Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni di domenica 23 ottobre 2022 con Francesca Fialdini

Domenica 23 ottobre alle 17.20 ci sarà un nuovo appuntamento con il programma di Rai1 "Da noi... a ruota libera" condotto da Francesca Fialdini

da noi a ruota libera

Domenica 23 ottobre alle 17.20 ci sarà un nuovo appuntamento con il programma di Rai1 “Da noi a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

Da noi a ruota libera: tra gli ospiti Valeria Marini e Cesare Bocci

Francesca Fialdini racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività.

Tra gli ospiti della prossima puntata di Da noi a ruota libera di domenica 23 ottobre: una delle più grandi attrici italiane, Lina Sastri attualmente impegnata nella nuova fiction di Rai1 “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”; Valeria Marini, attrice e showgirl tra i protagonisti di “Tale e Quale Show”; Cesare Bocci, nel cast della serie tv “Imma Tataranni” e testimonial di Save the Children, e Giorgio Pasotti, protagonista nei nuovi episodi di “Mina Settembre 2” su Rai1.

Da noi a ruota libera: come è strutturato il programma

L’obiettivo di “Da noi a Ruota Libera” è quello di ricercare diversi linguaggi, dall’intrattenimento a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità. Francesca Fialdini crea percorsi nuovi per raccontare la nostra società attraverso le cadute e le risalite dei suoi protagonisti. In ogni puntata ci saranno spunti, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo davanti ai quali gli ospiti sono chiamati a reagire. Appuntamento, dunque, a domenica 23 ottobre alle 17.20 su Rai 1.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Domenica In, ospiti e anticipazioni 23 ottobre 2022 da Mara Venier

Domenica In, ospiti e anticipazioni 23 ottobre 2022 da Mara Venier