Domenica In, ospiti e anticipazioni 23 ottobre 2022 da Mara Venier

Domenica In, ospiti e anticipazioni 23 ottobre 2022: si parte con il ricordo di Franco Gatti. Poi Panariello, i protagonisti di Ballando con le Stelle e molti altri

domenica in anticipazioni 23 ottobre 2022

Domenica In. Mara Venier entra nelle case degli italiani con un carico di allegria, ospiti, interviste, musica e storie di vita. Ogni settimana la “signora della domenica” accoglie i protagonisti dell’attualità, i grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo, le persone che ci fanno emozionare e ci permettono di capire meglio il presente. Un appuntamento da vivere con il sorriso e il buonumore, andando dritti al cuore delle cose e delle persone. Vediamo ospiti e anticipazioni della puntata di domani, 23 ottobre 2022.

Domenica In, ospiti e anticipazioni 23 ottobre 2022: si parte con il ricordo di Franco Gatti. Poi Panariello, i protagonisti di Ballando con le Stelle e molti altri

In apertura di puntata del 23 ottobre 2022 alle 14 su Rai1 è previsto un ricordo personale di Mara Venier dedicato a Franco Gatti, storico componente della band dei Ricchi e Poveri recentemente scomparso. Direttamente da Tale e quale show per parlare del suo nuovo lavoro teatrale “La favola mia” sarà presente in studio a Domenica In l’attore e regista Giorgio Panariello, poi sempre dallo show del venerdì sera di Rai1 interverrà Cristiano Malgioglio, che racconterà del suo nuovo impegno da dicembre nei giovedì di Rai3 con “Mi casa es tu casa“.

Inoltre, come ospiti ci saranno anche alcuni concorrenti del varietà del sabato sera Ballando con le Stelle. In studio: Giampiero Mughini, Paola Barale, Luisella Costamagna ed Ema Stokholma. Gli opinionisti che discuteranno dei temi più caldi di Ballando saranno Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Anna Pettinelli ed Alessandra Mussolini.

Domenica In, ospiti e anticipazioni 23 ottobre 2022: spazio anche alla fiction tv, al giornalismo e alla musica

Nel salotto di Mara Venier, interverrà l’attore Massimiliano Gallo, impegnato nella fiction Vincenzo Malinconico, in onda il giovedì sera su Rai1, infine ci sarà spazio anche per il direttore di Rai Radio 1 Gr Parlamento e Rai Giornale Radio Andrea Vianello per parlare del suo nuovo libro “Storia immaginaria della mia famiglia“. Infine, il mondo della musica sarà rappresentato dal cantautore Ron che presenterà il suo nuovo pezzo “I gatti“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.