Roma, aggredisce una donna sul tram e fugge: inseguimento sulla Prenestina

Roma, 34enne aggredita da un folle all'interno di un tram: l'uomo fermato da una pattuglia della Polizia Locale

locale_tram

Roma: era salito sul tram numero 14 che collega la stazione di Roma Termini con viale Palmiro Togliatti, quando forse nel tentativo di derubarla, ha avvicinato una donna di 34 anni e l’ha aggredita.

Il conducente del mezzo pubblico accortosi di quanto stava accadendo, ha fermato il mezzo allertando la pattuglia della Polizia locale in servizio in quel momento lungo la Togliatti, che è intervenuta per fermare l’uomo, che prima ha opposto resistenza e poi ha tentato di fuggire inseguito e fermato dalle due agenti del V Gruppo Casilino sulla via Prenestina. La donna grazie all’immediato intervento, non ha riportato altre ferite più gravi, ed è stata trasportata al pronto soccorso.

Roma, 34enne aggredita da un folle all’interno di un tram: l’uomo fermato da una pattuglia della Polizia Locale

Dopo gli episodi di violenza dei giorni scorsi, avvenuti alla stazione metro Ponte Mammolo, sul bus 58 e sul tram 14 a Largo Preneste, un altro episodio di aggresione è avvenuto nelle ultime ore sempre a bordo della linea tranviaria 14 di ATAC (leggi qui).

Qui un uomo è stato bloccato da una pattuglia della Polizia Locale, mentre a bordo del mezzo pubblico stava aggredendo una donna di 34 anni. Le due agenti del V Gruppo Casilino, che si trovavano in servizio di vigilanza lungo via Palmiro Togliatti, sono state allertate dal conducente del mezzo pubblico, all’altezza di via Prenestina.

Salite sul mezzo, hanno raggiunto l’uomo bloccandolo mentre stata per motivazioni ignote  aggredendo la viaggiatrice. Il balordo ha dapprima opposto resistenza alle agenti della Locale, poi divincolatosi è riuscito a fuggire, ma è stato subito inseguito della due operative che lo hanno fermato sulla Via Prenestina.

Al termine delle procedure di identificazione, l’aggressore è stato denunciato per resistenza, violenza, oltreché per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità, mentre la 34enne sotto shock, è stata rassicurata dalle agenti ed accompagnata presso il Policlinico Umberto I per gli accertamenti medici.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Paura sui bus e i tram di Roma: carabinieri costretti ad usare il taser