Auto tampona un trattore: muore l’imprenditore Enzo Sebastianelli

Il trattore tamponato dall'auto condotta da un 88enne, non si esclude un malore alla guida 

Enzo Sebastianelli, l'imprenditore morto alla giuda del suo trattore

Incidente stradale mortale intorno all’una di oggi, giovedì 20 ottobre, a Genazzano. Un’auto ha tamponato un trattore e il conducente del mezzo agricolo, l’imprenditore Enzo Sebastianelli, sbalzato sull’asfalto, è morto praticamente sul colpo. Aveva 67 anni.

Il trattore tamponato dall’auto condotta da un 88enne, non si esclude un malore alla guida

L’incidente è avvenuto in via di Valmontone, nel territorio di Genazzano, un borgo di cinquemila abitanti tra Tivoli e Palestrina.

L’automobilista, un 88enne di Valmontone, si è schiantato con la sua Fiat Idea contro il rimorchio di un trattore che lo precedeva a bassa velocità. Enzo Sebastianelli, un imprenditore titolare di un agriturismo nelle vicinanze, con il violento urto è stato sbalzato dal mezzo agricolo rimanendo in parte investito.

Il trasporto in ospedale con un’ambulanza giunta da Colleferro si è rivelato inutile. Una volta al pronto soccorso ai medici non è rimasto che constatare il decesso dell’uomo.

Sono serie anche le condizioni dell’automobilista 88enne. Per l’anziano è stato necessario il ricovero in codice rosso al Policlinico Umberto.

La strada è rimasta chiusa al traffico per un’oretta e i veicoli sono stati sequestrati. Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri della locale stazione.

Il corpo della vittima su disposizione dell’autorità giudiziaria sarà sottoposto ad autopsia presso l’istituto di medicina legale dell’Università Tor Vergata.

Tragedia anche nella notte

La notte scorsa altra terribile tragedia sulla strada a ridosso della Cristoforo Colombo. Una 23enne ubriaca al volante ha investito e ucciso con un’auto un 18enne che camminava sul marciapiede all’Eur investendolo in pieno (leggi qui). La vittima Francesco Valdiserri, al primo anno di università, primogenito di due giornalisti del Corriere della Sera, devastati dal dolore.

L’automobilista è finita ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale aggravato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, appartamento in fiamme: muore il padrone di casa