Anticipazioni Amici 22, spoiler, ospiti, classifiche ed eliminato di domenica 23 ottobre 2022

Ecco le anticipazioni e gli spoiler della vigilia.

amici 22 anticipazioni

In arrivo una nuova puntata di Amici 22: la sesta del pomeridiano in onda domenica 23 ottobre dalle 14.05 su Canale 5. Tra gli appassionati del talent condotto da Maria De Filippi c’è grande fermento per conoscere chi verrà eliminato e chi saranno gli ospiti presenti nella trasmissione. Ecco le anticipazioni e gli spoiler della vigilia.

Amici 22: le anticipazioni della puntata di domenica 23 ottobre

Se il leit motiv sarà quello della scorsa puntata – vedi la lite tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro – c’è da aspettarsi una puntata ricca di colpi di scena e grande pathos. A movimentare la trasmissione di questa domenica (23 ottobre 2022) ci penseranno come sempre gli ospiti in studio. Questa settimana ci sarà Nek, pronto a stilare la classifica dei cantanti per la gara cover, i Coma-Cose, che canteranno il loro ultimo singolo, ed Eleonora Abbagnato, che avrà un occhio in particolare per i ballerini in gara.

Rimane anche da capire cosa ne sarà di Asia dopo l’eliminazione provvisoria. Insomma, di carne al fuoco ce n’è abbastanza per tenere i telespettatori incollati agli schermi domenica pomeriggio.

Amici 22: le classifiche di canto e ballo

La gara di canto verrà giudicata da Nek, mentre quella di ballo da Eleonora Abbagnato. Chi avranno preferito?

Ecco la classifica di canto stilata da Nek:

  1. Aaron 8
  2. Niveo 8-
  3. Piccolo G. 8–
  4. Tommy 7,5
  5. Wax 7,5
  6. NDG 6,5

Il migliore per Nek è Aaron. Il peggiore NDG.

Ecco la classifica di ballo stilata da Eleonora Abbagnato:

  1. Maddalena 8
  2. Samuel 8
  3. Ramon 8
  4. Claudia 7
  5. Gianmarco 7
  6. Samu 6
  7. Ludovica 6
  8. Mattia 5
  9. Asia 5

Mattia e Asia vanno in sfida. Spazio anche per una gara “cover” con premio la possibilità di lavorare con un produttore. A trionfare sarà Piccolo G.

Amici 22: gli eliminati della sesta puntata

Secondo i rumors, non ci sarà alcun eliminato nella prossima puntata di Amici di Maria De Filippi. Banco aggiudicato da Asia grazie all’aiuto del pubblico. Sfida per Andre che la supera brillantemente, così come Rita che stupisce Emanuel Lo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.