Federico Fashion Style torna single

A dare la conferma, via social, la compagna del parrucchiere fashion: decisione condivisa

federico Fashion Style
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style torna single. Il 33enne, nome di battesimo Federico Lauri, nato e cresciuto a Anzio e diventato il parrucchiere più famoso d’Italia, si separa dalla compagna, Letizia Porcu, dopo 17 anni di amore anti gossip. Una decisione che sembra essere maturata di comune accordo, mettendo al primo posto la serenità della piccola Sophie, la loro unica figlioletta.

A dare la conferma, via social, la compagna del parrucchiere fashion: decisione condivisa

L’annuncio della rottura è arrivato via social dopo il super party organizzato dal parrucchiere televisivo a Milano per il suo compleanno. Di solito la compagna Letizia è sempre stata presente alle feste, mentre questa volta non è passata inosservata la sua assenza.

Era presente, invece, la piccola a cui Federico Lauri ha fatto una dedica per i suoi 33 anni: “Ogni mio traguardo è solo per te. Tu che mi hai regalato la vera gioia di vita, tu che mi rendi felice ogni giorno, tu che sei speciale per me. Noi siamo la vittoria. Ti amo Sophie e ti amerò per sempre“.

A stretto giro è arrivata la risposta social della compagna: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“.

Federico Fashion Style, volto ormai stranoto in tv, ha cominciato la sua carriera da parrucchiere all’età di soli tredici anni quando ha deciso di abbandonare la scuola per lavorare in un salone di un amico del padre. Compiuti i 18 anni si è messo in proprio aprendo i primi negozi ad Anzio, Milano e successivamente in Sardegna, ma anche a Roma.

Dal 2019 conduce su Real Time il programma “Il salone delle meraviglie mentre nel 2021  ha partecipato a “Ballando con le stelle”, in coppia con Anastasija Kuz’mina.

Sempre nel 2021 ha condotto Beauty Bus in onda su Discovery+. Nel 2022 è stato opinionista del programma “La pupa e il secchione”, show condotto da Barbara d’Urso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip, anticipazioni 17 ottobre 2022: concorrente squalificato, nomination e televoto