Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, giovedì 20 ottobre 2022 torna Marco Bellavia: nomination ed eliminato

Marco Bellavia torna al Grande Fratello Vip 7. E' questo il grande colpo di scena in programma nella decima puntata

grande fratello vip 8

Marco Bellavia torna al Grande Fratello Vip 7. E’ questo il grande colpo di scena in programma nella decima puntata, che andrà in onda giovedì 20 ottobre 2022 su Canale 5. Infatti, l’ex presentatore di Bim Bum Bam sarà presente in studio con Alfonso Signorini per raccontare la sua esperienza e ci potrebbe essere anche l’occasione per un confronto diretto con i suoi ex coinquilini.  E’ ricca la scaletta della puntata del Grande Fratello Vip 7 in programma giovedì 20 ottobre: nomination del 17 ottobre, stato dell’arte dei concorrenti, visita di qualche familiare, eliminati e molto altro.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, nomination

Nella puntata di lunedì 17 ottobre, non c’è stato nessun eliminato. Infatti, al pubblico è stato semplicemente chiesto chi fosse il concorrente preferito. Nikita Pelizon ha ottenuto il 48% dei voti. L’influencer ha avuto la possibilità di mandare al televoto uno dei concorrenti con cui era in nomination e ha scelto Antonino Spinalbese. Per il televoto della nona puntata sono stati nominati, quindi, Antonino Spinalbese, Giaele de Donà, Alberto De Pisis, Attilio Romita, Cristina Quaranta, George Ciupilan. Il pubblico è chiamato a votare il suo preferito ma stavolta il meno votato sarà eliminato.

Grande Fratello Vip 7, il riassunto dell’ultima puntata

Durante la nona puntata del Grande Fratello Vip si è parlato nuovamente del caso Pamela Prati-Mark Caltagirone. La showgirl sarda ha risposto alle dichiarazioni di Eliana Michelazzo a Verissimo. Tra le due c’è stato uno scambio di accuse riguardanti l’incredibile storia tra Pamela Prati e un uomo mai esistito.

Per Antonella Fiordelisi, invece, gli spasimanti sono addirittura due, sono in carne ed ossa, e litigano pure tra loro: si chiamano Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. Ormai il loro rapporto è ai ferri corti: tra accuse di falsità e gelosie, chi riuscirà a conquistare il cuore di Antonella? Senza rancore, l’opzione più probabile è nessuno dei due.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.