Oroscopo, previsioni dal 17 al 24 ottobre 2022 nella sintesi dei segni di Paolo Fox

Oroscopo, dallo sguardo attento di Paolo Fox, le previsioni su cosa ci riserva la settimana sul fronte dei sentimenti, della fortuna e del denaro

Oroscopo

Immancabile ad inizio settimana una rassegna su cosa dicono le stelle per ogni segno dello Zodiaco. Ecco attraverso lo sguardo attento di Paolo Fox, oroscopo e previsioni su amore, denaro, lavoro e salute.

Oroscopo, dallo sguardo attento di Paolo Fox, le previsioni su cosa ci riserva la settimana sul fronte dei sentimenti, della fortuna e del denaro

La settimana dell’Ariete: autostima ed armonia da cercare

Per questo segno di fuoco è arrivato il momento di coltivare autostima, carisma, e sicurezza nelle relazioni. Questo potrebbe riuscirgli in questa settimana non con poco impegno per via di una serie di forze in opposizione. Necessario rafforzare quindi una certa volontà di agire al meglio, ed anche mantenendo un’armonia con gli altri. Per l’ariete una bella sfida che può riuscire e migliorare e far crescere le relazioni che contano.

Toro: energia da vendere nel lavoro e per aiutare gli altri

Questa settimana il toro dovrà fare attenzione alle spese e agli investimenti futuri. Il consiglio arriva non solo pensando ad un approccio oculato negli acquisti, ma anche ad una lungimiranza per migliorare le proprie possibilità di guadagno. Decisioni importanti per la carriera poteranno anche contare su una buona dosa di energia. Un po’ della quale insieme al buon umore e un atteggiamento positivo, serviranno anche ad aiutare le persone a lavorare insieme per un obiettivo comune. Tutto l’questo impegno tornerà a favore.

Gemelli: in programma una vacanza

Per il sensibile gemelli attenzione a non fraintendere. Questo segno avrà la possibilità nei prossimi giorni di migliorare la propria capacità di comunicazione, a vantaggio del lavoro e dei rapporti con la sua famiglia. E’ tempo anche di progettare un bel viaggio insieme agli affetti.

Cancro: la settimana delle seconde possibilità

Per il segno del cancro sarà una settimana all’insegna delle nuove opportunità. Quelle di crescere professionalmente, intraprendendo nuove sfide formative, e spostamenti. Settimana propizia anche per porre rimedio a questioni appartenenti al passato, sulle quali questo segno avrà la possibilità di agire per recuperare errori e chiudere pratiche.

Leone: problemi da risolvere

Serve una soluzione in tasca per concludere questioni sospese, problemi nati in estate e non facili da risolvere. Ad aiutare il leone potrebbero essere gli amici, quelli veri e di vecchia data ma anche con il consiglio vincente non è detto che sia facile.

Vergine: pronti ad un confronto con il capo

Il dono di questo segno è quello di saper applicare uno sguardo analitico sulle proprie cose e quelle altrui, vedendo spesso cose che gli altri non riescono a vedere. Ci vorrà tutto questo talento oggi ma anche nei prossimi giorni, per capire come relazionarsi e cosa dire al proprio interlocutore, tanto più che dietro l’angolo c’è il confronto con il Capo.

Bilancia: un nuovo progetto prende forma

La settimana della bilancia, segno determinato e combattivo, inizia con i migliori auspici, e cioè quelli di mettere le basi per realizzare un progetto nuovo di zecca. Una mano arriverà dagli altri, così come qualche suggerimento. Chissà se verrà la bilancia riuscirà ad accoglierlo e farne tesoro?

Scorpione: risente di limitazioni personali

La sensazione molto forte questa settimana sarà quella di sentirsi limitato da un rapporto sentimentale che ha una fortissima influenza sulla vita di questo segno. Se gli equilibri siano tutti da rivedere o solo in parte, meglio iniziare comunque a farlo.

Sagittario: pronti ad un incontro speciale

Oggi il sagittario deve tentare di mettersi nei panni dell’altro e tollerare qualche opinione diversa, non sempre facile quando si condivide lo stesso ambiente. Il fascino intellettuale è al primo posto per questo segno nelle questioni di cuore. Buone possibilità di trovare un’anima gemella questa settimana, o comunque una persona con la quale cominciare a coltivare una bel rapporto, al di là delle evoluzioni sentimentali.

Capricorno: se lo puoi pensare lo puoi fare

Un animale domestico entrerà nella vita di questo segno. Che sia o meno un desiderio  espresso dal Capricorno e ascoltato dalle stelle, qualcosa ha richiamato questo avvenimento, che quindi è benvenuto. In generale questa settimana, un approccio positivo servirà ad ottenere quanto desiderato, o per lo meno a credere di poterlo ottenere.

Acquario: liberarsi delle influenze negative

Pronti a concedervi un po’ di spazio per lo svago il divertimento per distogliere tutti i pensieri negativi indotti da chi vi sta vicino e influenza moltissimo le vostre azioni. L’Acquario dovrà imparare gradualmente a liberarsi da questi fardelli, questa è la settimana giusta per provarci.

Pesci: non chiudersi in una grotta

Questa settimana dovrà armarsi di pazienza e vedere se riesce a tollerare dei comportamenti non proprio perfetti, almeno per il  tempo necessario a terminare un lavoro. Poi se proprio non si può fare altro, questo segno potrà chiudersi dentro casa, ma un atteggiamento positivo per lavorare in squadra porterà più frutto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.