Mistero a Roma: uomo trovato morto e nudo in macchina

Mistero a Roma: uomo trovato morto e nudo in macchina. Le ultime news

ROMA-DROGA-ARRESTATE-DUE-PERSONE-LOCALE-CASSA-BANCONE-YOUPOL-APP-
Immagine di repertorio

Mistero a San Basilio, quartiere di Roma. Un uomo di 69 anni è stato trovato morto e nudo nella sua macchina. Il corpo non presentava senza segni di violenza. Il ritrovamento intorno alle 22 di ieri sera, in via Battista Bardanzellu. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Basilio e la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Sotto shock i familiari, che l’hanno visto per l’ultima volta domenica mattina. Nulla in quel momento faceva presagire alla tragedia. Il 69enne era uscito di casa alle 9 per sbrigare delle commissioni, poi il nulla. Nessuno lo ha visto né sentito per tutta la giornata. Alle 22 si è certificata la tragedia con il ritrovamento dell’uomo morto, da parte della Polizia. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi.

Mistero a Roma: uomo trovato morto e nudo in macchina. Le ultime news

Secondo quanto riferisce la Questura, i familiari avevano denunciato la scomparsa dell’uomo domenica mattina. Aveva detto che sarebbe uscito per sbrigare delle pratiche, ma da quel momento non lo ha più visto nessuno. Le ricerche sono terminate tragicamente intorno alle 22. Il sessantanovenne è stato trovato morto e nudo, al posto di guida, nella sua auto parcheggiata in via Battista Bardanzellu.

Nella vettura non c’erano né i vestiti, né i suoi effetti personali. Il medico legale non ha riscontrato segni di violenza. Sul posto, oltre ai poliziotti del commissariato di San Basilio che indagano, anche la polizia scientifica, ma il mistero continua.

Scomparso a Fiumicino, 15enne ritrovato

E’ finita bene invece la storia della scomparsa di Matteo Manna, 15enne di Centocelle che aveva fatto perdere le tracce a Fiumicino, nei pressi della stazione Fiera di Roma (leggi qui). Matteo è rientrato a casa all’alba di sabato 16 ottobre.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.