Da domani lunedì 17 ottobre partono una serie di lavori stradali con conseguente modifica della viabilità cittadina tra Ostia, Casal Palocco e l’infernetto dove verrà operata la manutenzione di alcune strade nei quartieri sopra menzionati.
I lavori di manutenzione stradale nei tre diversi quartieri del X Municipio obbligheranno a uno stravolgimento della viabilità cittadina in alcune strade
Partiamo da Ostia, dove dal 17 al 18 ottobre per tutta la giornata, in Via Orazio dello Sbirro dal civico 9 a corso Duca di Genova sarà istituito per il rifacimento dell’asfalto il divieto di sosta con rimozione, il restringimento della carreggiata.
Nel dettaglio, da corso Duca di Genova dal civico 18/a fino a via Stefano Cansacchi viene temporaneamente istituito il divieto di sosta con rimozione, invece in via Stefano Cansacchi da corso Duca di Genova al civico 20 ci sarà il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati ed il restringimento della carreggiata.
A Casal Palocco invece, con decorrenza sempre dal 17 ottobre e fino all’ 11 novembre, ci sarà un’altra istituzione di disciplina viaria provvisoria nelle seguenti strade:
via Pindaro, dal civico 28/k a piazza Fonte degli Acilii e da piazza Fonte degli Acilii a via Cristoforo Colombo :
– divieto di sosta con rimozione su ambo i lati
– restringimento della carreggiata fino a via Eschilo dal 186 a piazza Fonte degli Acilii e da quest’ultima al civico 195: divieto di sosta con rimozione su ambo i lati con senso unico alternato regolato da movieri
Infine andiamo all’infernetto, dove, in via Lino Liviabella, per i lavori di scavo per l’allestimento di una nuova utenza elettrica viene ordinata, sempre dal 17 ottobre e fino al 28 del mese corrente, l’istituzione provvisoria nelle seguenti strade, della seguente disciplina di traffico sotto descritta.
La disciplina provvisoria sarà attiva da Via Lino Liviabella al civico 103 e fino a via Ernesto Boezi : divieto di sosta con rimozione su ambo i lati; – senso unico alternato regolato da movieri.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.