Uomini e Donne news, anticipazioni di oggi 11 ottobre 2022: ultime novità Trono Over e Classico

Uomini e Donne news, anticipazioni di oggi 11 ottobre 2022: Roberta e Alessandro si danno una nuova chance, ma non solo. Ci aspettano tanti colpi di scena dalle 14.45 su Canale 5

anticipazioni uomini e donne 2023

A Uomini e Donne, oggi, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza avranno un nuovo momento di confronto. E’ questa la prima anticipazione che vi diamo della puntata di oggi, 11 ottobre 2022 del programma di Canale 5 che andrà in onda dalle 14.45. Nel corso delle precedenti puntate, la coppia aveva deciso di interrompere la loro frequentazione. Dopo aver trascorso una piacevole serata in reciproca compagnia, in studio c’erano state delle discussioni con Ida, per cui la coppia aveva deciso di smettere di frequentarsi.

Uomini e Donne news, anticipazioni di oggi 11 ottobre 2022: Roberta e Alessandro si danno una nuova chance

Quest’oggi, però, i due avranno modo di chiarirsi di nuovo e manifesteranno la volontà di darsi una seconda chance. Proprio per questa ragione, decideranno di tornare a uscire insieme.  Continuate a leggere l’articolo, perché ci saranno anche altri colpi di scena. Due di questi riguarderanno Gemma e Ida. 

Uomini e Donne news, anticipazioni di oggi 11 ottobre 2022: Ida ha un nuovo corteggiatore

Nel corso della messa in onda dell’11 ottobre di Uomini e Donne ci saranno nuovi momenti di confronto e decisioni importanti. Ad esempio, come già accennato, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si daranno una nuova opportunità per conoscersi. Ida Platano, invece confermerà, dopo l’accesa discussione di ieri, di non frequentare più Riccardo Guarnieri. Ma non solo, perché si allontanerà anche da Alessandro. E qui un altro colpo di scena, infatti spunterà un nuovo corteggiatore.  I due si accomoderanno al centro dello studio e sveleranno come siano andate le ultime esterne. Se non resistete ve lo diciamo noi, i due usciranno ancora.

Uomini e Donne news, Gemma: il nuovo spasimante è una delusione

Capitolo Gemma Galgani. Nella messa in onda di oggi vedremo che la donna ammetterà di essere rimasta un po’ delusa dal nuovo spasimante. In virtù di questo comunicherà la sua volontà di interrompere la conoscenza. Lui che farà? Accetterà la decisione o insisterà nella conoscenza? Infine, al trono classico, ci saranno nuovi incontri e appuntamenti ripresi all’aperto. Probabilmente, però dei più giovani si parlerà in maniera maggiormente approfondita nelle prossime puntate.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.