Salotto Salemi, anticipazioni e ospiti seconda stagione: quando inizia, orario e dove vederlo in tv e streaming

"Hello boys and girls, bentornati a Salotto Salemi", il saluto che è diventato un tormentone è pronto a sbarcare in televisione.

giulia salemi
Giulia Salemi

Dopo un anno di prova in streaming, Giulia Salemi sbarca finalmente in tv con il suo programma di successo: Salotto Salemi. “Hello boys and girls, bentornati a Salotto Salemi”, il saluto che è diventato un tormentone è pronto a sbarcare in televisione. Stando alle prime indiscrezioni, ci saranno molte sorprese e tanti nuovi ospiti. Ovviamente, l’influencer è molto emozionata non vede l’ora di proseguire la sua avventura con un format originale, che tende a valorizzare la bellezza femminile. Il suo programma è molto apprezzato dal pubblico giovane e ora Mediaset ha deciso di puntarci trasmettendolo in tv da domani 12 ottobre. 

Salotto Salemi, le anticipazioni della seconda stagione: la programmazione

Salotto Salemi non è mai andato in onda in televisione. Lo scorso anno, infatti, era visibile solo in streaming, tramite la piattaforma Mediaset Infinity. Al contrario, la seconda stagione sarà trasmessa tutti i mercoledì, su La5, a partire dalle 23.20. Il primo appuntamento è previsto per il 12 ottobre.

Salotto Salemi, le anticipazioni della seconda stagione: i primi ospiti

Tra polveri colorate e sieri illuminanti, sei grandi vip si affidano e si confidano a lei. Giulia Salemi. Il fulcro principale dello show sta nelle interviste che coinvolgono diversi volti del mondo dello spettacolo. Si conoscono già i nomi di alcuni ospiti che prenderanno parte alle nuove puntate. Si tratta di Marta Losito, Fabiola Baglieri e Ludovica Coscione. In questa edizione ci sarà spazio anche per due uomini: Costantino della Gherardesca e Pierpaolo Pretelli.

Salotto Salemi, le emozioni della conduttrice

Giulia Salemi ha ammesso di essere entusiasta per il ritorno della sua trasmissione. Tramite il suo profilo Instagram ha paragonato il programma a un figlio che, dopo essere nato in quarantena, si prepara ad affrontare il suo primo giorno di scuola.

Ecco il post.

Il 12 ottobre “Salotto Salemi” approda in chiaro su La5 (canale 30) ogni mercoledì alle 23.20. Sarò alla guida del talk-show più irriverente e rigorosamente pink tra chiacchiere, make up e leggerezza. Non vi nascondo che sono emozionata perché è come vedere un figlio nato in quarantena che cresce e si prepara al primo giorno di scuola. Qui vi lascio il promo che vi dà già qualche bella anticipazione di quello che sarà a partire dalla mezzanotte del 13 ottobre lo potete vedere anche in streaming su Mediaset Infinity.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.