Offerte Amazon, i migliori sconti per i Prime Day 2022 dell’11 e 12 ottobre

Elettrodomestici, abbigliamento, giochi, libri, giardinaggio, casa, ma anche smartphone e pc: come al solito ce n'è per tutti i gusti

offerte amazon prime day

Offerte esclusive Amazon Prime per oggi e domani: 11 e 12 ottobre. Proprio come in occasione del Prime Day, i clienti Prime potranno approfittare delle offerte di Amazon, ma solo per oggi e domani. Elettrodomestici, abbigliamento, giochi, libri, giardinaggio, casa, ma anche smartphone e pc: come al solito ce n’è per tutti i gusti e anche in questa occasione gli sconti sono ghiotti. Per approfittare delle nuove offerte esclusive è necessario essere iscritti ad Amazon Prime. Tranquilli: sottoscrivere l’abbonamento è molto semplice e il primo mese è gratuito. Le offerte saranno valide fino a tutta la giornata di domani, 12 ottobre.

Offerte Amazon, i migliori sconti per i Prime Day 2022 dell’11 e 12 ottobre: ecco 4 prodotti da non perdere

 

Offerte Amazon, i migliori sconti per i Prime Day 2022 dell’11 e 12 ottobre 1

Se state pensando ad un viaggio, partite attrezzati. La valigia Kipling Darcey, con ruote e maniglia da trolley (55 cm altezza x 35 cm larghezza x 20.5 cm profondità – 2.3 kg peso x 30L volume è ideale per portare con sé tutto il necessario rimanendo leggeri. Con le offerte esclusive Amazon Prime, la potete acquistare fino a domani con uno sconto del 26%.

Offerte Amazon, i migliori sconti per i Prime Day 2022 dell’11 e 12 ottobre 2

Le offerte esclusive Amazon Prime pensano anche alla casa. Ecco iRobot Roomba 692 – robot aspirapolvere con connessione Wi-Fi, adatto a pavimenti e tappeti, sistema di pulizia ad alte prestazioni con Dirt Detect, Smart Home e controllo con app – è disponibile solo fino a domani a un prezzo tagliato del 14%.

Offerte Amazon, i migliori sconti per i Prime Day 2022 dell’11 e 12 ottobre 3

Le cuffie che avete sempre sognato ad un prezzo da sogno. Bose Noise Cancelling Headphones 700, cuffie over-ear Bluetooth wireless con microfono integrato per chiamate nitide e controllo vocale Alexa, sono disponibili fino a domani con uno sconto del 27%.

Offerte Amazon, i migliori sconti per i Prime Day 2022 dell’11 e 12 ottobre 4

Fra le offerte esclusive Prime spunta Oppo A76, smartphone AI, doppia fotocamera con flash, display 6.56” refresh rate 90HZ LCD-HD+, 5000mAh, RAM 4GB + ROM 128GB espandibile fino 1TB. Su Amazon lo trovate con il 37% di sconto, chiaramente sempre solo oggi e domani. Che aspettate ad approfittare di quest’affare?

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.