Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 13 ottobre 2022: nuovi concorrenti, squalificati, ospiti e nomination

Nuovi colpi di scena al Grande Fratello Vip 7. L’ex pallanuotista Amaurys Perez e il conduttore TV Charlie Gnocchi rischiano la squalifica

grande fratello vip 8

Nuovi colpi di scena al Grande Fratello Vip 7. L’ex pallanuotista Amaurys Perez e il conduttore TV Charlie Gnocchi sono stati ufficialmente segnalati all’occhio del Grande Fratello per aver infranto il codice di comportamento. Non intendono dunque arrestarsi le polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip 7, già sconvolto per il caso Marco Bellavia. La prossima puntata in onda giovedì 13 ottobre alle 21.15 su Canale 5 potrebbe portare ad ulteriori squalifiche e a nuovi concorrenti. Da non dimenticare poi le nomination. Leggendo l’articolo scoprirai chi rischia di più l’eliminazione.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 13 ottobre 2022: i casi Perez e Gnocchi

Tra abbandoni, squalifiche ed eliminazioni punitive la lista di chi è già uscito dalla Casa del Grande Fratello si sta allungando sempre più. È passato meno di un mese dall’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip su Canale 5, eppure il cast del reality show sembra già sul punto di implodere. Il primo ad uscire è stato Marco Bellavia, vittima di atti di bullismo da parte dei colleghi. Come diretta conseguenza del suo abbandono, poi, Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci sono stati eliminati dalla competizione. Infine, c’è stato il caso Sara Manfuso che si è ritirata dal programma in seguito a uno spiacevole episodio proprio con Giovanni Ciacci, accusato di molestie sessuali.

Gli ultimi coinvolti nel per vicende tutt’altro che lusinghiere nel GF Vip 7 sono Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. I due sono stati segnalati dal pubblico per due gravi infrazioni del regolamento del reality. L’ex pallanuotista avrebbe bestemmiato, mentre Gnocchi avrebbe pronunciato la parola a sfondo razzista n*gro. Casi simili nella storia del programma TV hanno sempre implicato la squalifica immediata. Tra 48 ore sapremo se anche loro faranno la stessa fine.

Grande Fratello Vip 7, chi rischia l’eliminazione?

Ciononostante, le nomination del Grande Fratello non si fermeranno, così come il televoto e i sondaggi del reality. Secondo le percentuali più aggiornate, infatti, in cima alle preferenze del pubblico rimane Antonella Fiordelisi con il 27,19% di preferenze. La meno amata, invece, risulta essere Wilma Goich: sarà lei la prossima eliminata dal GF Vip 7?

Per scoprire l’esito delle nomination e del televoto, non perderti la puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 13 ottobre 2022, in prima serata su Canale 5 e Mediaset Play.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.