Italia-Cina, orario e dove vedere la partita di volley femminile in diretta tv e streaming l’11 ottobre 2022

Italia-Cina nei quarti di finale dei Mondiali di Volley 2022: le ragazze allenate da Davide Mazzanti provano a conquistare un'altra vetta con in testa la Egonu

Italia_Volley
Egonu - Instagram

Tutto è pronto domani per la sfida valida per i quarti di finale del Mondiali 2022 di volley femminile tra Italia e Cina.

Alle ore 17,00 sarò possibile tifare le azzurre in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 ma anche su Sky Sport Uno sul canale 201 e su Sky Sport Arena al canale 204.

Italia-Cina nei quarti di finale dei Mondiali di Volley 2022: le ragazze allenate da Davide Mazzanti provano a conquistare un’altra vetta con in testa la Egonu

Domani, martedì 11 ottobre alle ore 17.00, la Nazionale italiana di volley femminile affronterà la Cina per la sfida valida per i quarti di finale dei Mondiali 2022, e che arriva dopo la vittoria delle azzurre di Davide Mazzanti per 3-0 proprio contro le cinesi nella Pool E.

La vittoria dell’8 di ottobre ha garantito il primato matematico nel Gruppo E, con 8 successi e 25 punti conquistati, un gruppo veramente forte e trainato da una delle pallavoliste più forti al mondo, Paola Egonu, autrice di 27 punti in tre set.

Una squadra a cui non manca nessun elemento di successo per portare a casa il risultato, tra le Palleggiatrici: Ofelia Malinov (Scandicci), Alessia Orro (Monza), le schiacciatrici: Caterina Bosetti (Novara), Alessia Gennari (Conegliano), Elena Pietrini (Scandicci), Miriam Sylla (Monza); le centrali: Sara Bonifacio (Novara), Cristina Chirichella (Novara), Anna Danesi (Novara), Marina Lubian (Conegliano), l’opposto: Paola Egonu (VakifBank), Sylvia Nwakalor (Firenze) e il Libero: Monica De Gennaro (Conegliano), Eleonora Fersino (Novara).

E sarà verosimilmente Alessia Orro al centro con la coppia di centrali, mentre ad affiancare Anna Danesi, potrebbe esserci Marina Lubian. 

Tante le possibilità offerte per seguire questo importante match della nazionale femminile sul taraflex di Apeldoorn, l’appuntamento di domani alle 17,00, è infatti anche in LIVE-Streaming su RaiplaySkyGoNOW TV e Volleyballworld.tvEurosport.it che offrirà la diretta scritta dell’incontro, e gli approfondimenti a seguire, sperando di festeggiare la vittoria delle azzurre.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostiantica Calcio e Fondazione Roma litorale si uniscono per far fare sport a ragazzi con disabilità