Incidente sulla Pontina: ferite quattro ragazze

Questa mattina si registrano lunghe code per un incidente avvenuto sulla Pontina, all'altezza di Fossignano ad Aprilia in direzione Latina

incidente pontina
Foto di repertorio

Questa mattina si registrano lunghe code per un incidente avvenuto sulla Pontina, all’altezza di Fossignano ad Aprilia in direzione Latina. L’auto, che vedete nella foto, ha sbandato ed è finita contro il guard rail sulla sinistra per ragioni ancora da chiarire. L’incidente ha provocato chilometri di code e molti curiosi hanno rallentato il traffico scattando foto o registrando alcuni piccoli video. Sul posto sono intervenuti i vigli del Fuoco per estrarre la conducente dalla vettura, insieme ad altre tre passeggere. Le quattro giovani sono state trasportate all’ospedale di Aprilia. Le loro condizioni non sono gravi. Presenti anche alcune vetture della Polizia stradale, due autoambulanze e un carro attrezzi.

Incidente sulla Pontina: l’ultimo precedente

Già la settimana scorsa la Pontina ha fatto parlare di sé per un pauroso incidente in direzione Roma, altezza Castel di Decima, in cui sono stati convolti camion ed autovetture camion ed autovetture. Due persone erano rimaste ferite (leggi qui). Percorrere la Pontina è diventato ormai molto complicato, perché la strada è caratterizzata da ingorghi derivati da cantieri e restringimenti.

Lavori sulla Pontina

I lavori in questione erano iniziati lunedì 21 marzo scorso con un profondo restyling con l’installazione dei cantieri che riguardano la sostituzione delle barriere di spartitraffico centrale della statale 148 “Pontina”, tra il km 10.550 (Viale dell’Oceano Pacifico) ed il km 24 (Castel Romano).

Sempre su via Pontina i disagi per gli automobilisti erano avvenuti anche per la riduzione di carreggiata nel tratto compreso tra incrocio via Cristoforo Colombo e incrocio Terracina – SS7 Appia. C’è un cantiere aperto. I lavori sono stati avviati giovedì 27 settembre e si concluderanno il 29 novembre. Operai al lavoro nella fascia oraria notturna dalle 22 alle 6 dal km 10+550 al km 109+200 escluso i giorni festivi e prefestivi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.