Domenica In, ospiti e anticipazioni puntata 9 ottobre 2022

Domenica In: cinema, tv e spettacolo. Ci sarà di tutto nella puntata di 9 ottobre

domenica in 11 dicembre

Sono attesi grandi ospiti per la puntata di Domenica In di domani 9 ottobre. L’appuntamento è dalle 14.00 in diretta su Rai1. Si parte forte con l’attore Gabriel Garko, che tornerà all’indomani del suo debutto come concorrente a Ballando con le Stelle in programma proprio questa sera: sarà protagonista di una lunga chiacchierata con la conduttrice Mara Venier, nella quale parlerà della sua carriera, ma anche e soprattutto della trasmissione del sabato sera.

Domenica In: cinema, tv e spettacolo. Ci sarà di tutto nella puntata di 9 ottobre

Mara Venier entra nelle case degli italiani con un carico di allegria, ospiti, interviste, musica e storie di vita. Ogni settimana la “signora della domenica” accoglie i protagonisti dell’attualità, i grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo, le persone che ci fanno emozionare e ci permettono di capire meglio il presente. Un appuntamento da vivere con il sorriso e il buonumore, andando dritti al cuore delle cose e delle persone. Regia di Alessandra De Santis.

Per restare in tema Ballando, ci sarà ospite anche Morgan che nella passata stagione ha fatto parte del cast del programma di Milly Carlucci facendosi notare soprattutto per le grandi litigate con Selvaggia Lucarelli. Poi, ancora musica con Biagio Antonacci. Il cantante sarà protagonista di una lunga intervista dove racconterà il suo privato, ma non solo. Infatti c’è attesa per le si esibirà anche con alcune delle sue canzoni di maggiore successo. A seguire, Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak, che dal 14 ottobre saranno protagonisti al cinema con il nuovo film “Il colibrì”. Durante il contenitore spazio anche ad Andrea Roncato, che negli anni ’90 ha condiviso la conduzione di Domenica In proprio con Mara Venier.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.