Caos traffico per incidenti tra la via del Mare e Acilia: chiusure e deviazioni

Deviazioni per incidente sulla Via del Mare: Ostiense bloccata da via delle Azzorre in direzione Roma

smog roma traffico inquinamento

Traffico e deviazioni dalle 13,50 circa di oggi sabato 8 ottobre, per un incidente tra due veicoli avvenuto sulla Via del Mare all’ingresso di Ostia. Per i rilievi il tratto coinvolto è stato chiuso e la circolazione deviata sulla via Ostiense.

Forti rallentamenti anche ad Acilia per un incidente avvenuto su Via di Macchia Saponara, Il sinistro avvenuto alle ore 13:00 circa in prossimità di Via Padre Perilli.

Deviazioni per incidente sulla Via del Mare: Ostiense bloccata da via delle Azzorre in direzione Roma

Caos traffico si è formato all’altezza di Via delle Azzorre in direzione di Ostia e in direzione di Roma sulla via Ostiense, pochi minuti prima delle ore 14,00 per un incidente sulla via del Mare all’ingresso di Ostia.

Caos traffico per incidenti tra la via del Mare e Acilia: chiusure e deviazioni 1

Sul posto la Polizia Locale del X Gruppo Mare per la gestione del traffico e la chiusura temporanea del tratto e la deviazione del traffico verso la capitale sulla via Ostiense. Code di sono formate in direzione Roma fino all’incrocio con il semaforo di ostia Antica.

Situazione complicata per la circolazione anche su Via di Macchia Saponara all’altezza di Via Padre Perilli, per un incidente che tra provocando forti rallentamenti in entrambe le direzioni.

Al  momento non ci sono notizie sulle condizioni dei coinvolti, mentre Luceverde segnala quasi 4 km di code a seguito della chiusura per incidente sulla via del Mare.

Alle ore 16,00 circa sempre a seguito all’incidente sulla Via del Mare, il traffico resta pesantemente rallentato a causa della chiusura della strada nel tratto compreso tra Via delle Azzorre e Via Vasco de Gama in direzione Via Vasco de Gama.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Il Triathlon Olimpico sbarca a Ostia: quando e come cambia la viabilità