Roma, risse e spari davanti al bar: locale chiuso 7 giorni

Le risse a colpi di pistola e con l'uso di spranghe erano andati avanti per tutto il 2022 e la maggior parte dei facinorosi erano frequentatori del bar in questione

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Torpignattara  hanno notificato al gestore di bar dello stesso quartiere il provvedimento di sospensione della licenza con conseguente chiusura dell’attività per 7 giorni, emesso dal Questore di Roma in seguito ad un’approfondita istruttoria svolta della Divisione Polizia Amministrativa.

Le risse a colpi di pistola e con l’uso di spranghe erano andati avanti per tutto il 2022 e la maggior parte dei facinorosi erano frequentatori del bar in questione

Il provvedimento è stato generato nella giornata di oggi, venerdì 7 ottobre, a causa di alcuni reiterati episodi avvenuti in tutto il 2022: in particolare, alla fine del settembre scorso, alcune pattuglie della Polizia di Stato erano intervenute  in prossimità dell’esercizio dove, poco prima, era stata segnalata una rissa tra due gruppi di persone armate di spranghe e bottiglie e durante la quale erano stati esplosi in aria alcuni colpi d’arma da fuoco.

Le successive e tempestive indagini hanno stabilito che alcuni partecipanti alla rissa, dileguatisi prima dell’arrivo dei poliziotti, erano soliti frequentare il locale stesso.

Anche nei mesi precedenti, e più precisamente a gennaio, marzo e  maggio, gli investigatori avevano identificato, presso l’attività commerciale, alcune persone gravate da pregiudizi di polizia.

Sempre nel maggio scorso era stato registrato un intervento delle Forze dell’Ordine per una lite tra cittadini stranieri.

A seguito del provvedimento è stato affisso sulla serranda il cartello “chiuso per provvedimento del questore”

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli, chiuso minimarket: non aveva l’acqua corrente