Eurojackpot 7 ottobre 2022, estrazione numeri vincenti, quote e montepremi

La combinazione vincente dell'Eurojackpot di oggi (venerdì 7 ottobre 2022).

eurojackpot estrazione
Eurojackpot - Canaledieci.it

Estrazione Eurojackpot di venerdì 7 ottobre 2022: ecco i numeri vincenti, le quote ed il montepremi in palio. Questa sera torna la seconda estrazione settimanale del gioco a jackpot che coinvolge 18 Paesi europei, mettendo in palio un montepremi milionario.

Eurojackpot: estrazione e numeri vincenti 7 ottobre 2022

Ecco la combinazione vincente dell’Eurojackpot di oggi (venerdì 7 ottobre 2022):

  • Numeri vincenti: 16-17-26-30-35
  • Euro Numeri: 3-9

Ogni settimana il concorso dell’Eurojackpot mette in palio da un minimo di 10 milioni fino a un massimo di 120 milioni di euro. Un gioco a montepremi ricchissimo al quale partecipano Paesi come Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia, Spagna e Svezia, oltre che alla nostra bella Penisola.

Le estrazioni di Eurojackpot avvengono ogni martedì e venerdì della settimana alle ore 20.00. Dovremmo attendere quell’ora, infatti, per conoscere i numeri vincenti del concorso di stasera, venerdì 07/10/2022. Entro le 20.30 solitamente sono disponibili tutti i numeri estratti con le relative quote. Consigliamo di aggiornare la pagina dopo l’orario dell’estrazione per conoscere la combinazione vincente.

La prossima estrazione di Eurojackpot si terrà martedì 11 ottobre 2022.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.