Incidente al centro di Aprilia: soccorso con eliambulanza un centauro in gravi condizioni

Grave incidente sulle strada di Aprilia: centauro finisce sull'asfalto dopo un violento impatto. Trasportato in codice rosso in un ospedale della Capitale

incidente

Nel tardo pomeriggio di oggi, poco dopo le ore 18,00 le strade di Aprilia sono state segnate da un grave incidente che ha visto il ferimento di un centauro. La sua moto si sarebbe scontrata secondo le prime informazioni contro un automobile, in corrispondenza dell’incrocio tra Via Marconi e via Piave, e proprio il centauro, sarebbe il più grave tra i coinvolti, e trasportato d’urgenza con l’eliambulanza.

Grave incidente sulle strada di Aprilia: centauro finisce sull’asfalto dopo un violento impatto. Trasportato in codice rosso in un ospedale della Capitale

Non sono ancora state fornite chiare informazioni sull’esatta dinamica dell’incidente che oggi pomeriggio, 4 ottobre, ha visto finire sull’asfalto un centauro soccorso d’urgenza con l’elisosccorso Pegaso, l’eliambulanza che lo ha prelevato dopo la richiesta di trasporto arrivata dagli operatori sanitari che lo hanno raggiunto con l’ambulanza, subito dopo lo scontro.

Sul posto anche le forze dell’ordine, i Carabinieri della Stazione locale e la polizia municipale per quanto di sua competenza, in particolare la chiusura del tratto coinvolto anche per l’atterraggio del Pegaso in un parco adiacente al punto del grave sinistro, e cioè l’incrocio tra Via Marconi e via Piave, proprio al centro di Aprilia.

Vista l’ora dell’incidente, con tutte le attività ancora aperte, tanti i testimoni presenti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Per l’uomo non è stato comunque sufficiente il trasporto in ambulanza, le condizioni di particolare gravità hanno richiesto che l’uomo ben bloccato dai sanitari potesse essere trasportato al più presto in una grande struttura della Capitale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Aprilia, sbanda con la macchina e muore a 70 anni Annita Tredicine