Festa dei nonni ai sapori delle specialità di mare a "La Bicocca" per Ilary Blasi, per la figlia Chanel Totti, le sorelle, i genitori e nonna Marcella
Una Festa dei nonni al sapore delle specialità di mare per Ilary Blasi che per l’occasione ha invitato a pranzo l’intera famiglia in un ristorante di Ostia. Tre generazioni a tavola, da nonna Marcella fino a Chanel Totti, secondogenita nel matrimonio con l’ex capitano della Roma, Francesco.
Evento eccezionale in occasione della Festa dei nonni al ristorante dello stabilimento “La Bicocca”. Tutta la famiglia Blasi ha voluto celebrare la speciale giornata dedicata ai progenitori riunendosi in allegria per una gustosa mangiata di pesce. Così al tavolo si sono seduti Ilary con la figlia Chanel Totti, le sorelle di Ilary ovvero Melory e Silvia (con i rispettivi mariti), i loro genitori Daniela e Roberto (quindi nonni di Chanel) e nonna Marcella (bisnonna per la figlia di Ilary e Francesco).
Ilary, che ama sempre più spesso raggiungere Ostia (leggi qui) e pasteggiare con le persone più care (leggi qui), è apparsa in gran forma, sia nello spirito che nel fisico. Sorridente, ironica, amorevole con Chanel, indossava un completo verde su un top lilla che lascia intravedere il generoso decoltee.
Allo chef del ristorante, Shahid Imran trasferitosi con tutto lo staff da “L’angolo delle meduse” di Fiumicino a “La Bicocca” di Ostia, sono state fatte richieste classiche del menù, appartenenti alla tradizione romana come antipasti a base di crudi di pesce, spaghetti alle vongole, riso alla crema di scampi e rombo al forno con le patate.
Per l’occasione non sono mancate le foto celebrative dell’evento che sui social dei fans di Ilary e dei follower di Melory Blasi hanno raccolto migliaia di like oltre che commenti lusinghieri sul fascino della soubrette televisiva.