Estrazione Simbolotto 1 ottobre 2022, numeri e simboli vincenti del giorno

Simbolotto estrazione

Insieme alle estrazioni del Gioco del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto, questa sera alle ore 20 verranno estratti anche i cinque simboli associati al concorso del Simbolotto. Subito dopo aver scoperto i numeri estratti sulle ruote del Lotto, la combinazione del 10eLotto e la sestina del Superenalotto (che questa sera vale più di 281 milioni di euro), su questa pagina la redazione di Canale Dieci pubblicherà in diretta i numeri vincenti del Simbolotto di sabato 01/10/2022.

In attesa di scoprire i numeri estratti oggi per il gioco del Simbolotto vi ricordiamo che questo concorso è gratuito ed abbinato al Gioco del Lotto. Si possono vincere premi extra in base ai simboli estratti. Ogni settimana avvengono ben tre estrazioni (il martedì, il giovedì ed il sabato) e vengono estratti per ogni concorso cinque simboli (su 45 disponibili) su una specifica ruota in promozione nel mese secondo un determinato calendario. Oggi si terrà la prima estrazione di ottobre che prevede come ruota associata quella di Roma.

Simbolotto calendario ruote

Simbolotto 1 ottobre 2022

I simboli vincenti di oggi sabato 1 ottobre 2022 per il concorso del Simbolotto sono i seguenti:

Estrazione Simbolotto 1 ottobre 2022, numeri e simboli vincenti del giorno 1

23-AMO

Estrazione Simbolotto 1 ottobre 2022, numeri e simboli vincenti del giorno 2

4-MAIALE

Estrazione Simbolotto 1 ottobre 2022, numeri e simboli vincenti del giorno 3

22-BALESTRA

Estrazione Simbolotto 1 ottobre 2022, numeri e simboli vincenti del giorno 4

43-FUNGHI

Estrazione Simbolotto 1 ottobre 2022, numeri e simboli vincenti del giorno 5

29-DIAMANTE

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.