Fiumicino, il Trofeo Sant’Ippolito 2022 stravolge la viabilità: l’elenco delle strade chiuse

Fiumicino, c'è il Trofeo Sant'Ippolito 2022: sono 15 le strade chiuse

trofeo sant'ippolito viabilità

In occasione della XVII edizione della gara podistica “Trofeo Sant’Ippolito” che si terrà domenica 2 ottobre 2022, le strade interessate dall’evento subiranno una disciplina di traffico provvisoria. La manifestazione si disputerà a Fiumicino domenica 2 Ottobre 2022, con ritrovo alle ore 7.30 a Piazzale Molinari e partenza alle ore 09,30 (leggi qui).

Fiumicino, c’è il Trofeo Sant’Ippolito 2022: sono 15 le strade chiuse

E’ disposta, quindi la chiusura al transito veicolare di Piazzale Molinari, Viale Traiano, Via Fiumara, Via Giulio Roma, Viale Traiano verso Via della Scafa, Via della Scafa, Via Coni Zugna, Via del Faro, Via Giuseppe Moschini, Viale Danubio, Via del Faro, Via Ugo Botti, Via Portunno, Via Licio Visentini, Lungomare della Salute, Piazzale Molinari, comprese le strade che intersecano il percorso, limitatamente al passaggio dei partecipanti e per il tempo strettamente necessario, dalle ore 09.30 fino al termine della manifestazione.

Fiumicino, Trofeo Sant’Ippolito 2022: la manifestazione. Le ultime news

La manifestazione si disputerà a Fiumicino domenica 2 Ottobre 2022, con ritrovo alle ore 7.30 a Piazzale Molinari e partenza alle ore 09,30. L’iscrizione alla gara competitiva è aperta a tutti coloro che alla data abbiano compiuto il 18º anno di età, e che siano tesserati con Enti di promozione sportiva e Federazioni, in regola con le norme sulla tutela sanitaria sportiva.

Alla gara non competitiva possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni alla data del 2 ottobre 2022.

L’iscrizione implica la tacita dichiarazione di autocertificazione di idoneità fisica alla pratica dell’attività sportiva “non agonistica” secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia, ed esonera gli organizzatori dal richiedere certificato medico. Le iscrizioni si possono effettuare il 01 Ottobre presso il Centro Cisalfa sport presso il Centro Commerciale Da Vinci Fiumicino dove i primi 100 riceveranno un gadget offerto dallo Sponsor o la mattina prima della gara dalle ore 8,30 alle 09,00.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.