Roma, chiude per due notti un tratto del Raccordo Anulare: ecco dove

Questi i tratti dove avverranno le chiusure sul raccordo anulare

lavori ponte scafa

Il raccordo anulare chiude per due giorni in notturna per lo svolgimento di alcuni lavori di riammodernamento.

Questi i tratti dove avverranno le chiusure sul raccordo anulare

Nel dettaglio, ad essere interessate dalle opere è un tratto del Raccordo Anulare.

Disposta dunque la chiusura di un tratto di A90 GRA. Interdette in particolare le corsie di marcia e di  sorpasso con riduzione di carreggiata dal km 68+100 al km 67+000 in carreggiata esterna e dal km 65+900 al km 67+000 in carreggiata interna per  della linea aerea “Magliana-Palidoro”, dal 10 al 12 ottobre 2022 in fascia oraria notturna dalle 23.00 alle 5.00

A90 GRA: per lavori di messa in sicurezza elettrodotto della linea aerea “Magliana-Palidoro”, dal 10 al 12 ottobre 2022 attiva chiusura al traffico delle corsie di marcia e sorpasso con riduzione di carreggiata dal km 68+100 al km 67+000 in carreggiata esterna e dal km 65+900 al km 67+000 in carreggiata interna in fascia oraria notturna dalle 23.00 alle 5.00.

Un ottobre che si apre quindi con un’ennesima tranche di lavori nelle vicinanze di Palidoro, dopo che nella vicina Maccarese sono stati disposti, per bocca dell’assessore Angelo Caroccia, ha disposto lo svolgimento di opere di restyling su Via Aurelia, via Michele Rosi, Aranova e Maccarese (leggi qui), per portare a nuova vita diversi tratti stradali del comune aeroportuale. Saranno riasfaltati tutti i tratti con problematica di rialzi stradali, mentre gli altri tratti stradali faranno parte di un secondo intervento e finanziamento.

Mentre sulla vicina Roma-Civitavecchia (leggi qui), proprio nella notte tra dierna, 29 settembre, è stato chiuso al traffico il casello di Fregene. L’uscita di Fregene è stata chiusa al traffico dalle ore 22 alle ore 06 e riapre oggi, dopo lo stop avvenuto nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 settembre per lavori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Aranova e Maccarese si rifanno il look: ecco i tratti stradali interessati dai lavori