Aranova e Maccarese si rifanno il look: ecco i tratti stradali interessati dai lavori

L'assessore ai lavori pubblici del comune aeroportuale, Angelo Caroccia, spiega nel dettaglio dove verranno eseguite le opere di manutenzione stradale

Roma, al Pigneto voragine sull’asfalto: strada chiusa

Aranova e Maccarese si rifanno il look, con diverse strade che verranno rese oggetto di manutenzione e rifacimento dell’asfalto, come annunciato dall’assessore ai Lavori Pubblici del comune aeroportuale Angelo Caroccia.

L’assessore ai lavori pubblici del comune aeroportuale, Angelo Caroccia, spiega nel dettaglio dove verranno eseguite le opere di manutenzione stradale

Al riguardo, l’assessore precisa:“Sono previsti lavori di asfaltatura e ripristini stradali in via Michele Rosi fino ad arrivare al castello, continuando fino alla via Aurelia, passando nei tratti danneggiati di via Torre del Pagliaccetto, inoltre nel tracciato che va da Aranova a via Aurelia  saranno riasfaltati tutti i tratti con problematica di rialzi stradali, mentre gli altri tratti stradali faranno parte di un secondo intervento e finanziamento.

“Egualmente a Maccareseprosegue Caroccia – si partirà dal viale di Porto e sarà interessata da cantieri stradali di asfaltatura, per risanare tutta quella  parte del percorso con tratti sconnessi e dissestati.

Similmente per Aranova, anche per questo intervento si tratterà solo di una prima tranche di asfaltatura, ma troviamo già in programma la manutenzione stradale di via Castel San Giorgio e di via Tirrenia”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lavori notturni sulla Roma-Civitavecchia: chiude un casello. Ecco quale