Erogazione dell’acqua sospesa nella giornate di lunedì 3 e mercoledì 5 ottobre a Civitavecchia. Acea Ato 2 fa sapere che, lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica impongono la sospensione del flusso dell’acqua per circa 10 ore. Tutte le informazioni, le strade interessate e i numeri da chiamare in caso di necessità.
Civitavecchia, lunedì 3 ottobre sospensione dell’acqua. Rubinetti a secco dalle 8:00 alle 18.00
Ace Ato 2 fa sapere che, per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, lunedì 3 ottobre dalle ore 08:00 alle ore 18:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Civitavecchia. In particolare, le zone interessate dalla sospensione idrica sono le seguenti:
- via del Casaletto Rosso
- via delle Eriche
- via dei Ginepri
- via delle More
- via dei Biancospini
- via dei Gelsomini
- via dei Mirti
- via delle Rovelle e vie limitrofe.
Un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile in via Casaletto Rosso all’intersezione con Via delle Eriche.
Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116.
Strade senza acqua anche mercoledì 5 ottobre. Le zone interessate dalla sospensione
Anche mercoledì 5 ottobre dalle 08:00 alle 18:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua a Civitavecchia. In particolare, le zone interessate dalla sospensione idrica sono:
- via dell’Orto di Santa Maria
- via Gian Battista Falda
- via dei Rocchi
- via San Liborio
- via Nuova di San Liborio
- via Onofrio Brancato
- via Francesco Navone
- vie limitrofe
Un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile per l’intera durata dei lavori in via dell’Orto di Santa Maria angolo via Antica di San Liborio. Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde di Acea Ato 2 al 800 130 335.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Calci e pugni per rapinare un coetaneo dello scooter: arrestati due quindicenni di Civitavecchia