X Factor 2022, anticipazioni 29 settembre 2022: ospiti, concorrenti e quando e come vederlo in chiaro su Tv8

X Factor 2022, fiato sospeso per le ultime audizioni in progrmma domani sera 29 settembre. Poi i Bootcamp e i Last Call. La sedicesima edizione si sta per accendere con tanti colpi di scena

x factor 2022

Domani, giovedì 29 settembre, andrà in onda la terza puntata di X Factor con le ultime audizioni. I giudici decideranno quali cantanti supereranno il primo turno e accederanno alla nuova fase della gara.  Già centinaia di cantanti e musicisti sono passati avanti ai giudici Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico. Alcuni si sono garantiti già un posto ai Bootcamp, gli ultimi meritevoli verranno scelti stasera.

X Factor 2022: domani sera le ultime Audizioni. Come si articolano le varie fasi della gara

Nella prossima fase i cantanti selezionati dai giudici, già divisi per squadre, dovranno conquistare una delle famigerate sei sedie di X Factor, con il rischio di essere scalzato da un altro concorrente. Il terzo step, invece, è una novità della sedicesima edizione. Sono le cosiddette Last Call, un terzo livello di selezione che andrà a sostituire gli Home Visit mandati in pensione.

Ma attenzione ai possibili colpi di scena. Infatti, i giudici potrebbero operare un’ulteriore scrematura dei candidati. Pur avendo passato il primo turno, quindi, alcuni concorrenti di X Factor 2022 usciti indenni dalle audizioni potrebbero non essere richiamati per l’esibizione ai Bootcamp. Ne capiremo di più nelle prossime settimane.

X Factor 2022, come vedere la puntata in tv e in streaming

Come già anticipato, la terza puntata di X Factor 2022 andrà in onda domani giovedì 29 settembre 2022, in prima serata su SkyUno (canale 108). L’appuntamento con il talent show resta fissato per le ore 21.15, con le ultime audizioni di questa edizione.

Per chi non avrà modo di guardare la terza puntata di X Factor 2022 in tv, ricordiamo che per tutta la durata del programma le puntate saranno interamente disponibili in streaming, live e on demand, tramite l’app NOWTV. Prossimamente, invece, le repliche della sedicesima stagione arriveranno anche su TV8.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.