Ladispoli, donna investita da un’auto in Piazza Rossellini: pedone soccorso con l’eliambulanza

Pronti i soccorsi da parte del personale medico che hanno provveduto a trasportare la donna in ospedale con l'eliambulanza

incidente eliambulanza

Ladispoli: questo pomeriggio, lunedì 26 settembre, intorno alle 13, una donna, la cui identità non è stata rivelata è stata travolta da una macchina in retromarcia che ha investito, a quanto sembra senza volerlo,  la signora in piazza Rossellini, nel pieno centro della città.

Pronti i soccorsi da parte del personale medico che hanno provveduto a trasportare la donna in ospedale con l’eliambulanza

La donna è stata soccorsa prontamente dall’elisoccorso che, atterrato in spiaggia nei pressi dello stabilimento “Bagni 33”, ha provveduto a ricoverarla in ospedale in codice rosso e l’altra donna, che l’ha investita, ha fatto di tutto per allertare i soccorsi, non appena accortasi di aver travolto l’altra signora ed ha allertato i soccorsi, giunti immediatamente sul posto.

La signora, come spiegato da alcuni testimoni, era cosciente fino all’arrivo dell’eliambulanza.

Le condizioni della donna investita, che ha riportato una ferita alla testa, restano comunque gravi e sul caso sta indagando la polizia locale di Ladispoli, che ha già svolto i primi rilievi e sta ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti.

A quanto pare il pedone era finito nell’angolo morto della visuale dello specchietto e chi guidava l’autovettura non ha avuto la possibilità di evitarla.

Non risultano problemi dagli esami tossicologici di rito, quindi si è trattata di una sfortunatissima quanto pericolosissima coincidenza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente in montagna: è romano uno dei due scalatori morti sul Gran Sasso