Roma: si spoglia davanti a una ragazzina, linciato dalla folla

È accaduto nel quartiere Collatino. Necessario l''intervento dei carabinieri che hanno arrestato l'uomo

spoglia ragazzina pestato

Accusato di essersi spogliato davanti a una ragazzina viene pestato dalla folla che assiste alla scena. È accaduto a Roma in via Collatina, all’altezza del civico 97. L’uomo è stato arrestato per tentata violenza sessuale ai danni di una minore.

Necessario l”intervento dei carabinieri che lo hanno messo in salvo dalla folla e arrestato

“Gli hanno gridato negro di m…”, e lo hanno pestato a calci e pugni per la strada. È accaduto ieri, sabato 24 settembre, in via Collatina, all’altezza del civico 97.

Vittima del pestaggio un ragazzo straniero che, con l’accusa di essersi denudato davanti a una ragazzina, è stato accerchiato da una decina di passanti e preso a calci e pugni.

Secondo il racconto dei testimoni l’uomo si è presentato davanti alla vetrina di una bar e ha iniziato a denudarsi davanti a una ragazzina. Alla scena hanno assistito i passanti che sono intervenuti in difesa della ragazza, hanno accerchiato l’uomo e lo hanno picchiato.

Questo il racconto di un testimone oculare, G. C., che ha denunciato i fatti sulla sua pagina Facebook:

spoglia ragazzina pestato

«Sotto casa mia ho assistito a un mezzo linciaggio di quelli che si leggono sui giornali. A na certa sento strillare “Fermatelo! Fermatelo!”, m’avvicino e un gruppo di gente aveva bloccato un ragazzo nero. Lo bloccano, si forma un capannello di gente, uno gli grida “Negro di m…” e gli molla un cazzotto e il ragazzo nero va per terra. A me me sale er veleno, vado da uno e gli dico che non possono picchiare né insultare con frasi razziste la gente. Questo fa: Nun te mette in mezzo sennò se la pijamo co te”. Alla fine verrebbe fuori che il ragazzo nero si sarebbe spogliato davanti alla figlia di una donna che nel frattempo è intervenuta. Ai carabinieri ha detto: “hanno molestato mia figlia, è uno che ha un colore di m. nero”. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Tor Sapienza che hanno arrestato l’uomo, straniero, per tentata violenza sessuale ai danni di una minore. L’uomo, in stato di fermo è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Incidente in montagna: è romano uno dei due scalatori morti sul Gran Sasso