Roma, ruzzolone sul marciapiede: scena da Paperissima per Renato Zero (VIDEO)

Lo scivolone di Zero in via dei Quattro Venti: sorcini divertiti e preoccupati. Stasera sarà al Circo Massimo

Prima ha posteggiato il suo Hummer sulle strisce pedonali, poi è ruzzolato a terra, inciampando al marciapiede. Scena stile Paperissima per Renato Zero, immortalato da un automobilista di passaggio in via dei Quattro Venti, nel quartiere di Monteverde Vecchio mentre scivola su un marciapiede segnalato dai perenni lavori in corso. Il video rilanciato da Welcome To Favelas, ha scatenato l’ironia e la simpatia dei fans e non solo.

Lo scivolone di Zero in via dei Quattro Venti: sorcini divertiti e preoccupati. Stasera sarà al Circo Massimo

Ma non solo per il ruzzolone. Renato Zero, al top e con una settimana programmata al Circo Massimo, si muove solo e come un romano qualsiasi. A distinguerlo e nemmeno troppo il suo look total black e la papalina in testa. Un vigilantes nel vederlo accorre per aiutarlo, poi sembra lasciargli un bigliettino. Zero si rimette in piedi, spazzola con le mani i pantaloni, ringrazia e se ne va.

Stasera i sorcini lo aspettano al Circo Massimo. Sarà il primo di una serie di concerti, un sogno realizzato per lui e per i romani. Si prosegue nel week end 24, 25. Poi di nuovo il 28 e 30 settembre. Ultima data il primo ottobre (leggi qui).

Il ruzzolone, intanto, continua a scatenare commenti. Quello che ha fatto centro è una parafrasi della celebre “Triangolo”: “Il marciapiede nooo, non l’avevo consideratooo“. Più pungente un altro: “Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

L’area del Circo Massimo chiusa nel weekend: in arrivo le prime date romane di Renato Zero