Roma, auto a fuoco Villa Pamphili: caos e code per la chiusura della strada

Roma, veicolo in fiamme a Villa Pamphili: Via Leone XIII chiuso in entrambi i sensi di marcia 

incendio
Foto d'archivio

Roma: un’auto ha preso fuoco intorno alle 16,30 sopra Villa Pamphili, nella carreggiata verso Bel Respiro. Immediato l’intervento dei mezzi di soccorso per spegnere le fiamme esplose nella parta anteriore del veicolo, hanno evitato il peggio nell’ambiente verdi in cui è avvenuto l’episodio.

Roma, veicolo in fiamme a Villa Pamphili: Via Leone XIII chiuso in entrambi i sensi di marcia

Intervento dei Vigili del fuoco oggi pomeriggio a Villa Pamphili, per spegnere il rogo esploso da un’auto che per motivi ancora da chiarire ha improvvisamente preso fuoco. Il veicolo in fiamme si trovava proprio sopra il parco pubblico sulla carreggiata in direzione del Bel Respiro, quando le fiamme sono divampate.

Non ci sono notizie sulle condizioni del conducente, ma presumibilmente chi era a bordo del mezzo, ha fatto in tempo a scendere, prima che l’auto venisse avvolta completamente. Il rischio di una pericolosa esplosione nel parco è stato scongiurato dall’arrivo dei Vigili del fuoco.

Il sabato pomeriggio la Villa è molto frequentata, ma per fortuna le squadre dei soccorsi antincendio, giunte in breve tempo, hanno immediatamente operato per domare il fuoco e mettere in sicurezza tutta l’area coinvolta.

Per quanto di loro competenza, la Polizia locale ha provveduto alla chiusura in entrambi i sensi di circolazione di Via Leone XIII. Il tratto è stato interdetto da Piazza Pio XI e da Piazza del Bel Respiro.

Per la chiusura di questa importante strada di collegamento, inevitabilmente si sono create lunghe code ed è caos traffico in centro nelle vie limitrofe.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, crollo al Globe Theatre: una decina di studenti soccorsi dai pompieri