Roma, incidente sul lavoro a la Giustiniana: muore un operaio di 61 anni

Precipita da tre metri di altezza e muore: la Polizia indaga sulla sicurezza del cantiere dove l'operaio ha perso la vita

POLIZIA-ROMA-RAPINA-MARKET-FUGA-CLIENTE-

Roma: stava lavorando alla ristrutturazione di una villa a La Giustiniana, nel Municipio XV, di Roma, e mentre stata effettuando un intervento alla facciata dell’immobile, per motivi che sono ancora da chiarire, l’uomo è improvvisamente precipitato da un’altezza di tre metri. Inutili i soccorsi per il 61enne.

Precipita da tre metri di altezza e muore: la Polizia indaga sulla sicurezza del cantiere dove l’operaio ha perso la vita

Si ipotizza che una perdita di equilibrio possa essere la spiegazione della tragedia accaduta oggi pomeriggio nella zona de La Giustinaiana a Roma, dove un operaio di 61 anni ha perso la vita cadendo dal ponteggio dove si trovava nel cantiere di una villa in ristrutturazione.

La caduta da un’altezza di almeno tre metri è stata fatale per l’uomo, che raggiunto dagli operatori sanitari dell’Ares 118 hanno solo potuto constatare il decesso del poveretto. Gli uomini della Polizia di Stato accorsi sul posto con il personale medico, non escludono alcuna possibilità riguardo alle cause.

Il 61enne, è di certo caduto, ma le verifiche accerteranno in quali condizioni si è svolta questa drammatica vicenda, e cioè se per l’uomo che stava lavorando a quell’altezza pericolosa, che non gli ha lasciato scampo, erano state disposte tutte le garanzie per la sua tutela. Proprio sulla sicurezza del cantiere, sono state avviate le indagini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, operaio della metro C vittima di incidente sul lavoro: è grave