Focene, lavori “straordinari” in viale Coccia di Morto: limite di velocità a 30 Km/h

Focene, su viale Coccia di Morto a 30 Km/h: i lavori e le ultime news su come cambia la viabilità

viale coccia di morto viabilità lavori

Al via i lavori di manutenzione straordinaria lungo il canale in viale Coccia di Morto a Focene. Per consentire gli interventi è stato istituito il senso unico alternato fino a fine operazioni. La modifica più importante, da tenere a mente, è il provvedimento che istituisce il limite di velocità a 30 chilometri orari. Ma non è l’unico. Continuate a leggere l’articolo per saperne di più.

Focene, su viale Coccia di Morto a 30 Km/h: i lavori e le ultime news su come cambia la viabilità

Secondo quanto riporta Astral Infomobilità per consentire dei lavori di manutenzione straordinaria lungo il canale in viale Coccia di Morto, si ordina di istituire la seguente disciplina di traffico fino a fine lavori:

  • – L’apposizione di idonei cartelli di preavviso, del restringimento della carreggiata e del limite di velocità di 30 km/h;
  • – L’apposizione del segnale direzionale con passaggio obbligatorio a 45° a sx e/o dx;
  • – L’apposizione di segnali verticali indicanti obbligo di precedenza nel senso unico alternato;
  • – L’utilizzo di impianto semaforico o movieri;

Cambia la viabilità anche in alcune strade importanti del X Municipio di Roma

Sono cominciati i lavori di manutenzione straordinaria di rifacimento dei tratti stradali in via dei Pescatori, nel tratto compreso tra Acilia e piazza Eschilo all’Axa. Gli interventi dureranno fino a Natale. Ovviamente sono previste modifiche alla viabilità, infatti la Polizia Locale del X Gruppo mare ha disposto: divieto di sosta con rimozione ambo i lati e restringimento della carreggiata (leggi qui).

Ma non solo. Perché i lavori riguardano anche altre strade importanti dell’entroterra del X Municipio: Infatti, interventi sono previsti anche sul viadotto Nuttal, in via del Fosso di Dragoncello, in via di Macchia Saponara e in via Pernier. Per conoscere tutti i dettagli di queste modifiche, potete consultare l’articolo linkato nel precedente paragrafo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.