X Factor 2022, anticipazioni Audition 22 settembre: concorrenti, ospiti, orario e dove vederlo in tv

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 22 settembre: giudici, concorrenti, daily e repliche.

x factor 2022

Musica e spettacolo in arrivo domani (22 settembre 2022) per la seconda puntata di X Factor 2022. Ecco tutte le news e le anticipazioni sulle prossime audition.

X Factor 2022, le emozioni della prima puntata e tutte le anticipazioni del 22 settembre 2022

La prima puntata ha regalato grandi emozioni, tra risa, lacrime e qualche piccolo momento di tensione.

Irene Pignatti con la sua esibizione è riuscita a conquistarsi la prima standing ovation del pubblico. Emozionante anche la cover di Lidia Riverditi che ha cantato Coraline dei Maneskin, facendo commuovere la giuria. Lacrime a fiumi invece per l’inedito degli STT. I due fratelli rapper hanno cantato il singolo “Oh mama”, una canzone tanto arrabbiata quanto d’ispirazione per chi – come loro –  ha dovuto attraversare momenti difficili, ma ne è uscito con la forza dell’unione e dell’amore fraterno. Molto commovente l’abbraccio di sfogo al termine dell’esibizione.

Il palco si è poi infuocato con “Tick Tick Boom” degli Omini. Risate e tanta allegria ha portato l’audition di Francesco Guarnera con la hit “Martina“, che ha strappato quattro sì ai giudici.

Spazio anche per siparietti divertenti con protagonista indiscusso Rkomi, che non riusciva a ricordare di chiedere che canzone cantassero i concorrenti in gara. In più occasioni Fedez, da veterano del programma, ha svolto la funzione di papà/fratello maggiore dando consigli e dritte al vicino di banco. Dargen e Ambra si sono “stuzzicati” più o meno per tutta la puntata. Questa coppia, dall’altra parte del tavolo, potrebbe regalare ancora molte gag divertenti.

Non rimane che scoprire quali concorrenti solcheranno il palco di X Factor giovedì 22 settembre. Per le anticipazioni, il consiglio utile è monitorare nelle prossime ore i social del programma, molto attivi e ricchi di tante curiosità.

Quando e dove vedere X Factor 2022

La seconda puntata di X Factor 2022 verrà trasmessa domani sera (22 settembre 2022), alle 21.15 su SkyUno (canale 108). Il programma sarà visibile live streaming anche su NowTv. Per i titolari di abbonamento Sky, la trasmissione sarà disponibile anche On Demand. Si potrà guardare la replica tv nei prossimi giorni anche su TV8.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.