Uomini e Donne, quando e dove vedere la replica della puntata di oggi in tv su La5 e in streaming: gli orari

Uomini e Donne, prima puntata scoppiettante, oggi si replica con il trono Over e Classico. Ecco dove vederla in replica.

uomini e donne

Non ha deluso le aspettative la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne andata in onda – come vi avevamo anticipato – ieri alle 14.45 su Canale 5. Una trasmissione scoppiettante che ha tenuto i telespettatori attaccati allo schermo fino alla fine. Ecco come rivederla.

Uomini e Donne, prima puntata scoppiettante, oggi si replica con il trono Over e Classico

Gli appassionati del talk condotto da Maria De Filippi hanno ritrovato i loro tronisti e corteggiatori in grande forma. Così come gli opinionisti e co-conduttori Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ed è proprio quest’ultima ad aver regalato nella prima puntata andata in onda ieri (20 settembre 2022) un acceso siparietto con Gemma Galgani (guarda qui).

Appena entrata in studio la Galgani è stata subito presa di mira dalla Cipollari per il “corno” porta fortuna che indossava al collo. “Con tutte le corna che ha portato nella vita, dice sai fammene mette uno al collo” – ha commentato l’opinionista. “Hai detto la tua” – la risposta della tronista. Non paga però Tina Cipollari ha rincarato la dose: “La donna più cornuta d’Europa“. “Beh che sia scaramantico e anche di buon augurio” – la piccata risposta. Il dibattito è poi proseguito sui generis con botta e risposta pungenti, tutti da vedere.

È stata poi la volta del Trono Over di Davide che ha trascorso un pomeriggio davvero di fuoco alle prese con le sue corteggiatrici.

Oggi si prosegue con la giovane Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri che torna a Uomini e Donne dopo la delusione ricevuta dall’ex tronista ligure. Toccherà poi a Lavinia Mauro Frontera, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante. Infine, spazio anche al trono over, con l’immancabile Gemma Galgani e Ida Platano.

Uomini e Donne 2022, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata di ieri e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.

Ricordiamo che l’orario potrebbe variare e subire anticipazioni. Infine, una replica notturna – alle 2.00 – verrà trasmessa su Canale 5 dal lunedì al sabato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

È morto Manuel Vallicella, ex tronista di “Uomini e donne”: aveva 35 anni