Torna l'immancabile Gemma Galgani. Una bella sorpresa per Ida Platano
Siete pronti per questa nuova stagione di Uomini e Donne? Ormai manca davvero pochissimo per rivedere il programma, tra i più amati e longevi delle reti Mediaset. Se sei un appassionato del talk di Maria De Filippi continua a leggere questo articolo dove potrai scoprire anticipazioni, orario e news del Trono Over e Classico.
L’inizio della nuova serie del programma era stata fissata per lunedì 19 settembre, nella sua solita fascia oraria, ovvero quella che va dalle 14.45 alle 16.10. Una programmazione che però è stata modificata poiché, nella stessa giornata, Canale 5 ha seguito i funerali della regina Elisabetta attraverso uno speciale del Tg5. L’esordio del programma è dunque stato posticipato alla stessa ora di oggi martedì 20 settembre. Le puntate saranno visibili anche (in live streaming e on demand) sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne sono cominciate a fine agosto. Come i fan ben sanno, il formato classico è intervallato dagli appuntamenti del Trono Over, presenziato da persone più mature ma con lo stesso sogno nel cassetto, quello di trovare il grande amore.
E il sogno di trovare il grande amore è quello che spinge anche i tronisti e le troniste del Trono Classico che saranno tutte vecchie conoscenze del programma. Si tratta di:
Nel trono over, che nella stagione precedente aveva regalato tante sorprese, tornano i simpatici siparietti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, a quanto pare anche quest’anno le due donne non sembrano andare troppo d’accordo.
Confermata anche la presenza di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tra i due accadrà qualcosa di interessante e Ida riceverà parole inaspettate.
Il cast della nuova edizione non è stato ancora ufficializzato del tutto, ma i più danno per certa la conferma da tronista anche di Alessandro Vicinanza, già spasimante di Ida Platano con cui potrebbe esserci un riavvicinamento.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.