Controllo elettronico della velocità tra Roma e litorale romano: ecco dove saranno gli Autovelox e quando

Autovelox, l'elenco aggiornato delle tratte stradali: sorvegliate speciali la SS 148 Pontina e la A12 Roma - Civitavecchia

Pontina e Roma – Civitavecchia, sorvegliate speciali questa settimana, sotto il controllo della Polizia Stradale per il rispetto dei limiti di velocità per prevenire gli incidenti. Su Luceverde l’elenco della tratte dove verrà posizionato Autovelox mobile.

Autovelox, l’elenco aggiornato delle tratte stradali: sorvegliate speciali la SS 148 Pontina e la A12 Roma – Civitavecchia

La Polizia di Stato ha reso pubbliche anche questa settimana le tratte stradali dove saranno operativi, gli strumenti di controllo della velocità. L’elenco degli autovelox aggiornato riporta giorno per giorno le postazioni degli Autovelox, ecco dove saranno fino al 25 settembre.

Online il calendario dei servizi di telerilevamento della velocità nella Regione Lazio, e sotto il controllo degli Autovelox, questa settimana fino al giorno 25 settembre la Polizia Stradale ne mette a conoscenza la localizzazione per invitare alla prudenza e soprattutto a moderare l’andatura.

Attenzione al rispetto del limite di velocità oggi sulla Strada Statale 148 Pontina in direzione di Latina, dove l’Autovelox sarà in funzione anche domani, mercoledì 21 settembre. In contemporanea una postazione si troverà sull’Autostrada L’Aquila-Teramo Colle Tasso (Roma).

Il 24 settembre invece, l’occhio elettronico della Polizia Stradale su uno dei tratti autostradali più percorsi del litorale, l’Autostrada A12 Roma – Civitavecchia. Mentre il 25 settembre la postazione per il rilevamento della velocità si troverà sull’Autostrada A/24 oltreché sulla Strada Statale 79 Ternana verso Rieti.

Attenzionata per la drammatica frequenza degli incidenti avvenuto anche negli ultimi mesi, l’Autostrada A12 Roma-Civitavecchia è spesso oggetto di controlli della Polizia Stradale con gli strumenti per il rilevamento della velocità.

Solo per citare i più recenti, alla fine di luglio di quest’anno Ginevra Pieia ha perso la vita a seguito di un incidente sulla A12 alla guida della sua auto, mentre ad agosto per un grave incidente avvenuto tra lo Svincolo con la Roma-Civitavecchia e la Strada Statale 1, sono stati soccorsi entrambi i conducenti, con la chiusura del Sottopasso di parco dei Medici con la lunga interruzione della circolazione tra Viale Parco dei Medici a Viale Castello della Magliana.

Dalle 22,00 di oggi e fino a giovedì 22 settembre, sempre sulla A12 Roma-Civitavecchia attenzione alle chiusure dei caselli della stazione di Maccarese Fregene. La chiusura avverrà con orario serale martedì e i caselli non funzioneranno né in direzione della Capitale né nel senso opposto (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma-Civitavecchia, chiudono i caselli di Maccarese-Fregene