Pontina, incidente tra due auto: chiusa la strada a Castel di Decima

Pontina, incidente tra due auto: chiusa la strada a Castel di Decima: vigili del fuoco al lavoro. Sul posto anche un'autoambulanza

traffico appia chiusa -canaledieci
Foto d'archivio

Incidente tra due auto sulla Pontina. Sulla strada statale 148 ‘Pontina’, a causa di un incidente avvenuto al km, 18,200, è temporaneamente chiuso al traffico un tratto in direzione Roma, a Castel di Decima. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

Pontina, incidente tra due auto: chiusa la strada a Castel di Decima: vigili del fuoco al lavoro. Sul posto anche un’autoambulanza

Sul posto, al km 18,200, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e un’ambulanza per la gestione del traffico in piena sicurezza e consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.