Ardea, tentata occupazione degli appartamenti delle Salzare: l’operazione della Polizia Locale

Ardea, tentata occupazione abusiva: i denunciati non potranno circolare nell'area delle Salzare

salzare tentata occupazione

Alcune pattuglie della Polizia Locale di Ardea hanno sventato nuove occupazioni di appartamenti in due dei tre palazzi rimasti del complesso immobiliare delle Salzare sul lungomare degli Ardeatini. Gli agenti hanno avvistato alcune persone, che si aggiravano con fare sospetto nei pressi di quello che resta del complesso immobiliare abusivo. Senza farsi notare, hanno seguito il gruppo che aveva già forzato il portone d’ingresso e sono riusciti a fermare sul nascere il tentativo di occupazione abusiva.

Ardea, tentata occupazione abusiva: i denunciati non potranno circolare nell’area delle Salzare

Gli agenti della Polizia Locale hanno bloccato sul nascere, dunque, le occupazioni e identificato tutti i componenti. La municipale ha scortato i sei componenti del gruppo al comando dove sono scattate le denunce. L’intero gruppo era composto da sei persone adulte che sono anche state diffidate a circolare nell’area del “Complesso del Serpentone”.

Durante l’operazione gli agenti sono stati coordinati dal comandante della municipale Antonello Macchi. A loro è giunto il plauso del proprio comandante e del sindaco Fabrizio Cremonini, che ha disposto già l’abbattimento dei tre manufatti. L’operazione dovrebbe essere programmata entro i prossimi giorni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.