Arena Suzuki 2022: stasera sabato 17 settembre su Rai 1 va in onda il primo appuntamento con quarant’anni di musica italiana e internazionale, ideato e condotto da Amadeus sul palco dell’Arena di Verona. Nell’articolo la scaletta con tutti gli ospiti della serata di oggi, sabato 17 settembre.
La prima a salire sula palco dell’Arena Suzuki 2022 è Gloria Gaynor, con la mitica “I will survive”
Al via oggi, sabato 17 settembre, tre imperdibili serate all’insegna dello spettacolo e della buona musica. Stiamo parlando dell’Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 ’90, andato in scena all’Arena di Verona e ora trasmesso in prima serata su Rai 1.
La conduzione dell’edizione 2022 dell’Arena Suzuki è affidata ad Amadeus, che dalle 21:00, presenterà l’ennesima serata all’insegna della musica, affiancato dal noto dj Massimo Alberti. Sul palco si alterneranno artisti italiani e internazionali con canzoni che hanno fatto la storia degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90.
Durante la prima puntata, registrata, si esibiranno artisti internazionali del calibro di Gloria Ganyor con la sua “I will survive”, ma anche Gianluca Grignani, con la sua “Destinazione Paradiso.”
Arena Suzuki 2022: cantanti, ospiti e orario della diretta tv
La puntata di oggi si preannuncia spumeggiante e di grande carattere. la prima a salire sul palco è Gloria Ganyor con “I will survive”, ci saranno anche gli Eiffel 65 con “Blue (Da ba dee)” e “Surrender” dei The Soundlovers. Spazio anche per canzoni più sentimentali e intime come “Destinazione Paradiso” di Gianluca Grignani e “L’appuntamento” di Ornella Vanoni. Di seguito la scaletta dei cantanti, non in ordine d’uscita.
- Gloria Ganyor: I will survive
- Orchestral Manoeuvres in the Dark: Enola Gay
- Ricchi e poveri: Sarà perchè ti amo
- Ornella Vanoni: L’appuntamento
- Umberto Balsamo: Balla
- Neri per caso: Le ragazze
- Gianluca Grignani: Destinazione Paradiso
- Richard Sanderson: Reality da Il tempo delle mele
- Paul Young: Love of the Common People
- La Bouche: Be my lover
- Leroy Gomez – Santa Esmeralda: Don’t let me be misunderstood
- Maggie Reilly: Moonlight shadow
- Eiffel 65: Blue (Da Ba Dee)
- The Soundlovers: Surrender
- Lee John – Imagination: Just an illusion
Le tre puntate (sabato 17 e 24 settembre e sabato 1 ottobre) di Arena Suzuki 2022 andranno in onda dalle ore 21:00 su Rai 1. Il live streaming invece è disponibile sull’app di Rai Play.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Arena Suzuki 60 70 80 90, quando e dove vedere il concerto all’arena di Verona in diretta tv