Ostia, maniaco si denuda in ascensore davanti a una minorenne e poi fugge: è ricercato

Il maniaco ha pedinato la minorenne in ascensore aspettando di essere da solo con lei per denudarsi e mostrarle le parti intime

Ostia: volgarità e oscenità allo stato puro la sera di ieri, giovedì 15 settembre, da parte di un uomo, la cui identità non è stata rivelata, che ha seguito una ragazzina fin dentro al palazzo dove abitava e quando la minore è entrata nell’ascensore, è entrato anche lui con lei e, da soli, si sarebbe spogliato mostrandogli le proprie parti intime.

Il maniaco ha pedinato la minorenne in ascensore aspettando di essere da solo con lei per denudarsi e mostrarle le parti intime

La ragazzina ha avuto la prontezza di urlare a squarciagola mettendo in allarme tutti i residenti dello stabile, mentre il maniaco si è rapidamente rivestito ed è scappato a gambe levate.

I genitori, accorsi in un lampo, hanno inseguito a piedi il molestatore, che però nel frattempo aveva già fatto perdere le sue tracce all’interno della pineta circostante.

Quest’oggi, venerdì 16 settembre, i genitori della ragazzina si sono recati dai carabinieri di via dei Fabbri Navali ed hanno presentato formale denuncia per atti osceni in luogo pubblico contro l’uomo, che in queste ore sarebbe già stato identificato grazie all’identikit fornito alle forze dell’ordine ed è ricercato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli, maniaco al concerto di Cristina D’Avena: si denuda e palpeggia le fan