Lavori di riammodernamento sia sulla diramazione Roma Nord che in quella Sud: le chiusure

Lavori su entrambe le diramazioni che obbligheranno ad una provvisoria disciplina del traffico

Roma, al Pigneto voragine sull’asfalto: strada chiusa

Opere di riammodernamento sia nella diramazione Roma Sud che in quella di Roma Nord. Il tutto per consentire l’attività di ispezione delle opere d’arte, dalle 23 di giovedì 15 alle 5 di venerdì 16 settembre, che porterà alla chiusura della rampa di svincolo che dalla D19 Diramazione Roma sud immette sulla A1 Milano-Napoli, verso Firenze.

Lavori su entrambe le diramazioni che obbligheranno ad una provvisoria disciplina del traffico

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: -per chi proviene dalla Diramazione Roma sud: immettersi sulla A1 Milano-Napoli in direzione di Napoli, uscire alla stazione di Valmontone e rientrare dalla stessa, verso Firenze; -per i veicoli in transito sul G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma): immettersi sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli, direzione di Firenze.

Lavori anche sulla diramazione Roma Nord

Sulla Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, invece, per consentire lavori di rifacimento dei pali di illuminazione, sarà chiuso lo svincolo di Settebagni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: – dalle 22 di martedì 13 alle 5 di mercoledì 14 settembre , in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.

In alternativa, si consiglia:in entrata verso la A1 Milano-Napoli: percorrere la SS4 Salaria verso Rieti ed entrare sulla Diramazione Roma nord a Castelnuovo di Porto.

In entrata verso Roma: percorrere la SS4 Salaria verso Roma e seguire le indicazioni per il G.R.A.; -in uscita per chi proviene da Roma: utilizzare l’uscita 8 del G.R.A. “SS4 Salaria” in direzione di Rieti; -in uscita per chi proviene dalla A1: uscire allo svincolo di Castelnuovo di Porto.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Terracina, lavori fino al 30 settembre alla “Galleria Tempio di Giove”: come cambia la viabilità