Incidente ferroviario alla stazione di Muratella, investito un uomo: ricoverato in codice rosso

La persona è stata soccorsa dai pompieri e dal personale medico prima del trasporto in gravi condizioni presso l'ospedale San Camillo

Via Cristoforo Colombo, chiude un tratto per albero pericolante
Vigili del fuoco, foto di repertorio

Attimi di panico allo stato puro ieri sera, lunedì 12 settembre verso le 21.15, quando la squadra operativa ha inviato i vigili del fuoco di Ostiense (7/A) e quelli di Monte Mario (8/A) con il carro sollevamenti, per un incidente ferroviario avvenuto a Roma all’altezza della stazione F.S. di Muratella, dove è stato investito un uomo romeno di 76 anni.

La persona è stata soccorsa dai pompieri e dal personale medico prima del trasporto in gravi condizioni presso l’ospedale San Camillo

La persona è stata soccorsa grazie al supporto del personale sanitario del 118 e successivamente trasportata presso l’ospedale San Camillo, in codice rosso, in gravi condizioni.

Sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il capo turno provinciale e gli agenti della Polfer erano sul posto per svolgere i rilievi di loro competenza e dare il via alle indagini per capire le cause dell’incidente.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, a fuoco il tetto di un edificio: i pompieri soccorrono una persona