Paura a Passoscuro: uomo entra nel bar con una motosega e minaccia un dipendente

Paura a Passoscuro: uomo entra nel bar con una motosega. L'arrivo dei carabinieri e l'arresto in caserma

carabinieri passoscuro motosega
Immagine di repertorio

Uomo ubriaco entra in un bar e minaccia il dipendente con una motosega. Succede in via Florinas a Passoscuro dove si sono vissuti attimi di terrore. A rendersi protagonista dell’episodio, un romeno di 33 anni residente nella località nel comune di Fiumicino e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, armato di motosega, ha minacciato il barista di versargli da bere. Se non lo avesse fatto, avrebbe azionato l’arnese su di lui. Uno dei clienti del locale ha immediatamente chiamato i Carabinieri, che sono intervenuti nel giro di pochi minuti. L’aggressore, invece, è fuggito lasciando perdere le proprie tracce.

Paura a Passoscuro: uomo entra nel bar con una motosega. L’arrivo dei carabinieri e l’arresto in caserma

Nuovamente arrestato l’uomo che nelle scorse settimane aveva seminato il panico a Passoscuro. Dopo diversi episodi di violenza contro persone e attività commerciali, l’esagitato è stato rimesso in libert con obbligo di firma, ma non ci è voluto molto che creasse nuovi disagi

A seguito di accertamenti, è risultato che sull’uomo – con precedenti – gravava un obbligo firma. Per questo motivo, il 33enne ancora sotto effetto dei fumi dell’alcool si è presentato nella caserma di via Valledoria per adempiere all’obbligo. Peccato che all’interno del suo zaino è stata trovata una roncola di 42 centimetri. Oltretutto, il 33enne ha visto il barista, che aveva minacciato poco prima, pronto a formalizzare la denuncia e ha cominciato ad agitarsi tentando di scappare. Da qui ne è nata una colluttazione con i Carabinieri che lo hanno bloccato e arrestato. Le accuse sono: tentata estorsione, porto abusivo di armi atti ad offendere resistenza a pubblico ufficiale.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.