Roma, anziano esce da casa e scompare: appello a Torpignattara

L'anziano, grazie all' appello social, ritrovato in mattinata  al Policlinico Casilino. Al lavoro anche il Comitato scientifico ricerca scomparsi

C’è preoccupazione a Torpignattara per un anziano che ieri è uscito da casa e non è più rientrato. A lanciare l’appello la figlia Sabrina Polizzi: “Questo è mio papà – ha scritto – ha 81 anni e purtroppo ha problemi gravi di demenza, neuroligici. Non è rientrato a casa“.

L’anziano, grazie all’appello social, ritrovato in mattinata  al Policlinico Casilino. Al lavoro anche il Comitato scientifico ricerca scomparsi

E’ uscito da casa alle 11.30 e non è ancora tornato, è stato impossibile fermarlo questa volta – ha aggiunto la donna – Chiunque lo abbia visto, sappia qualcosa mi potrebbe far sapere? Sono disperata, seriamente preoccupata. Ovviamente per chi è di Roma. Grazie”.

In mattinata, dopo una notte di ansia e di estrema preoccupazione, il pensionato è stato ritrovato al Policlinico Casilino sembra in buone condizioni di salute. Del caso si è occupato, a seguito degli appelli social, anche il Comitato scientifico ricerca scomparsi insieme agli investigatori del Commissariato di Torpignattara.

Roma, anziano esce da casa e scompare: appello a Torpignattara 1

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

E’ stato ritrovato ad Ostia Francesco Paolella: il 67enne era scomparso da oltre due settimane