Roma, anziano accusa malore in casa e perde i sensi: 78enne in codice rosso

Dapprima non dava sue notizie da diverso tempo, poi un vicino di casa accorso per verificare come stesse ha notato del sangue su di lui e, uscito per portarlo in macchina in ospedale, lo ha ritrovato a terra privo di sensi

polizia roma tragedia

Roma: misterioso malore lo scorso 6 agosto in via di Porta Maggiore, vittima un anziano di 78 anni che è stato trovato a terra da un vicino di casa, dopo che la sorella si era preoccupata delle sue condizioni non ricevendo più sue notizie. La polizia è intervenuta sul posto su segnalazione del suo amico che ha deciso di passare a trovarlo per vedere come stesse.

Dapprima non dava sue notizie da diverso tempo, poi un vicino di casa accorso per verificare come stesse ha notato del sangue su di lui e, uscito per portarlo in macchina in ospedale, lo ha ritrovato a terra privo di sensi

Entrato in casa, l’anziano ha detto al suo vicino di casa di essere stato aggredito e l’amico ha notato del sangue su di lui. A quel punto aveva deciso di portare il 78enne all’ospedale per accertamenti.

Nel lasso di tempo trascorso tra quando il vicino di casa è andato a prendere la macchina e portarla sotto casa, al suo rientro, l’amico ha trovato l’anziano disteso a terra e privo di sensi.

A quel punto le forze dell’ordine, prontamente avvisate, hanno chiamato il personale medico dell’Ares 118 per ricoverare in codice rosso il 78enne presso il policlinico Umberto I. Le sue condizioni sono gravi, è stato intubato e adesso si cerca di capire cosa possa essere successo.

Le indagini si concentrano sul capire se l’uomo sia stato oggetto di una rapina, si cercano eventuali oggetti o denaro sottratto dalla sua abitazione, anche facendo leva sulle immagini delle telecamere all’esterno, essendoci nella zona diversi esercizi commerciali.

Ricostruendo gli ultimi spostamenti dell’anziano signore si cercherà di capire se, come lui sostiene, è stato aggredito e dove, e ricostruire così gli esatti contorni della vicenda.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, aggressione in un condominio: grave un 39enne accoltellato