Fiumicino, rapina lampo alla gioielleria a colpi di mazza da baseball: ricercati in tre

Rapina-blitz all'interno  dell'esercizio commerciale di via Geminiano Montanari

Fiumicino: rapinata in pochi minuti martedì sera scorso, poco dopo le 20.30 del 6 settembre, la gioielleria Blue Spirit presso il Parco Commerciale Da Vinci da parte di tre malviventi a volto coperto che, utilizzando mazze da baseball si sono presentati sul posto ed hanno asportato tutti i gioielli contenuti all’interno delle vetrine dopo averle infrante.

Rapina-blitz all’interno  dell’esercizio commerciale di via Geminiano Montanari

Il tutto è avvenuto in un vero e proprio blitz che ha ridotto  all’impotenza i dipendenti della gioielleria, poco prima dell’orario di chiusura.

Dopo aver compiuto la rapina i malviventi sono fuggiti in macchina, con la vettura parcheggiata a brevissima distanza, e sono fuggiti a tutto gas per le strade del comune aeroportuale, con la polizia che, giunta poco dopo in via Geminiano Montanari, ha potuto solo raccogliere le testimonianze dei dipendenti e far partire le indagini, anche facendo leva sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Per creare scompiglio, inoltre, i criminali hanno preso un estintore presente all’interno dell’esercizio commerciale, sversandone il contenuto dentro il negozio, danneggiandolo.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, assalti ai benzinai: un rapinatore perde la pistola nella fuga, l’altro preso