Terra Amara cambia orario, ecco quando va in onda e dove vederlo a settembre 2022

E' cambiato l'orario di trasmissione della serie tv Terra Amara in onda su Canale 5. Le ultime news sulla fiction turca

terra amara orario

Appassionati di Terra Amara dovete leggere assolutamente quest’articolo, perché al suo interno contiene informazioni fondamentali sulla vostra serie tv preferita. Tranquilli, non è vero che Terra Amara non stia andando più in onda, ha più semplicemente cambiato orario. La soap turca in tv su Canale 5 comincia dalle 16.30 e non più dalle 14.45. Avrete dunque tutto il tempo per pranzare tranquillamente e, perché no, concedervi un pisolino pomeridiano prima di gustarvi la vostra serie preferita insieme ad una tazzina di caffè. Questa variazione rientra in un più vasto quadro di cambiamenti che Mediaset predispone per il mese di settembre 2022 nel day-time.

Terra Amara, dove poter vedere la serie in tv e in streaming

Se in questo trambusto di modifiche degli orari vi siete persi qualche puntata, vi consigliamo di recuperare gli episodi in streaming su Mediaset Infinity. Le puntate sono visibili anche in diretta streaming, se siete in giro e non avete accesso a un televisore, anche un tablet o un semplice cellulare sono sufficienti. Ovviamente Mediaset Infinity è fruibile pure da pc da browser. Gli episodi di Terra Amara sono prontamente caricati dopo essere stati trasmessi su Canale 5.

Terra Amara, anticipazioni settimanali: le puntate dal 6 al 9 settembre 2022

Martedì 6 settembre
Sabahattin ha fatto sviluppare le foto in cui si vede sua moglie e Veli insieme: parla allora con Sermin, comunicandole che vuole il divorzio. Mandata a fare acquisti per Zuleyha, Gulten scopre tramite un pacchetto che Sermin è in debito con loro, e informa subito Hunkar, che capisce subito che dietro tutta questa faccenda c’è Veli. Quest’ultimo, nel frattempo, convince Fusun a diventare sua socia.

Mercoledì 7 settembre
Colpita da una crisi epilettica, Nazire viene portata in ospedale da Zuleyha e Yilmaz. Scampato il pericolo, i due tornano a casa insieme; quando Demir li vede scatta la sua ira, e giura di voler uccidere il rivale. Zuleyha si mette in mezzo tra i due per evitare il peggio, rassicurando Demir di amarlo

Giovedì 8 settembre
Demir racconta a Hunkar che, come promesso a Zuleyha, non tenterà più di uccidere Yilmaz e Fekeli, ma li tratterà comunque come nemici. La sua promessa, tuttavia, ha vita breve, soprattutto agli occhi di Fekeli che, quando trova Yilmaz in fin di vita, pensa subito a Demir. Yilmaz viene portato in ospedale ma anche qui non sarà al sicuro, perché Gaffur è arrivato per ucciderlo. Fekeli riesce a fermarlo e cerca in ogni modo di fargli confessare qualcosa che dimostri il coinvolgimento di Demir. Hunkar cade in un sonno profondo a causa del sonnifero che Zuleyha riesce a somministrarle con l’aiuto di Sabahattin.

Venerdì 9 settembre
Sabahatin accompagna Zuleyha in ospedale, dove Yilmaz si è appena risvegliato e ha già promesso che diventerà Presidente della Camera di commercio di Cukurova. Zuleyha, però, decide di restare al fianco di Demir per non mettere nessuno in pericolo. Sermin, invece, minaccia Veli di raccontare tutta la verità su Yilmaz e Zuleyha, e lo stesso farà con Hunkar, il quale ha però la donna in pugno grazie alle foto incriminanti.

Terra Amara, soap opera di 423 puntate. La trasmissione in Italia: le ultime news

Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate: per ora, non è noto se la soap andrà in onda anche in inverno o se andrà in pausa per poi tornare in estate nel 2023: a stabilirlo saranno anche gli ascolti di queste settimane.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.