Berrettini-Ruud, quando e dove vedere la partita degli Us Open in diretta tv e streaming oggi 6 settembre 2022

Continua il sogno di Matteo Berrettini agli Us Open 2022. Il romano punta alla semifinale, ma per riuscire nel suo obiettivo dovrà superare il norvegese Ruud. In campo oggi alle 18

berrettini ruud us open 2022

Quarti di finale degli Us Open 2022. Matteo Berrettini c’è ancora e oggi pomeriggio alle 18 affronterà Casper Ruud per continuare a scrivere una meravigliosa storia “azzurra”. Negli ottavi, il 26enne romano è riuscito ad avere la meglio su Alejandro Davidovich Fokina, facendo prevalere le proprie qualità sul veloce a discapito dello specialista sulla terra battuta. Nei sedicesimi Berrettini aveva sconfitto Murray. Cinque i precedenti tre Berrettini e Ruud, che al momento sorridono al norvegese (in vantaggio 3-2). Chi supererà il turno affronterà in semifinale il vincitore della sfida tra Kyrgios e Khachanov.

Berrettini-Ruud: i precedenti

Matteo Berrettini si propone tra i più pericolosi giocatori ‘da veloce’ di questa edizione degli Us Open considerando la sua resa straordinaria al servizio e il suo dritto fulminante. Già semifinalista in passato, il romano giocherà le proprie carte per eguagliare il suo record e, perché no, puntare alla finale; dovrà però fare i conti con un Ruud in buona forma e dal dritto esplosivo. Sfida tutto sommato equilibrata aperta ad ogni pronostico. Conterà soprattutto la tenuta nervosa. Matteo non è l’unico italiano ancora in gioco a Flashing Meadows, visto che anche Sinner ha conquistato i quarti battendo Ivashka.

Berrettini-Ruud: tutte le news su dove vedere la partita oggi 6 settembre 2022

Il confronto tra Berrettini e Ruud è in programma oggi martedì 6 settembre alle ore 18 italiane sull’Arthur Ashe. La diretta televisiva sarà a cura di Eurosport. L’incontro si potrà vedere su Eurosport 1 (210 di Sky e inoltre disponibile su DAZN, così come su Tim Vision). Match visibile inoltre in streaming tramite Discovery+, Eurosport Player, Sky Go e per l’appunto DAZN.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.